Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Novità in palestra

XTEMPO: allenamento e divertimento

di
Pubblicato il: 25-09-2012

L'innovativo sistema ideato da Joan Altisen è stato presentato nel corso della scorsa edizione del Rimini Wellness e ha riscosso curiosità e interesse. In tanti si sono cimentati in questo training a ritmo di musica.

XTEMPO: allenamento e divertimento © Redazione Sanihelp.it - XTEMPO TRAINING SYSTEM è stato progettato da Joan Altisen, istruttore e presenter di fama internazionale. L'ambizioso obiettivo del progetto è quello di rivoluzionare gli attuali sistemi di allenamento con programmi diversificati, efficaci e divertenti.

Ogni programma propone XTEMPO lezioni precoreografate e continue (non prevedono pause) in cui gioca un ruolo fondamentale l'uso della musica. Le variazioni musicali, e quindi le variazioni di movimento, sono numerosissime e avvengono all’interno di ogni traccia musicale: ogni minuto di lezione è caratterizzato da repentini cambi della velocità: questo produce un lavoro particolarmente intenso ed efficace sul piano muscolare e cardiovascolare

L'allenamento XTEMPO SPRING è completo e intenso, ideale per chi vuole bruciare calorie. Le lezioni ricorrono all'uso dello Spring Energie, lo step elastico dotato di una piattaforma flessibile che permette di allenarsi e tonificare, evitando i microtraumi alle caviglie, alle ginocchia e alla colonna vertebrale. L’instabilità dello Spring Energie, oltre ad aumentare il numero di fasce muscolari impiegate nello sforzo, sviluppa il senso dell'equilibrio e incrementa l'elasticità dei muscoli e dei tendini.

Un mix di musica, movimento e divertimento per un allenamento aerobico e cardiovascolare, facile da imparare e adatto a tutti.




FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.xtempo.org

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti