Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Voglio Correre: da oggi in libreria con Enrico Arcelli

di
Pubblicato il: 25-09-2012
Sanihelp.it - Oggi, martedì 25 settembre alle ore 18,30 Sperling&Kupfer presenta presso lo Spazio Eventi del Mondadori Multicenter di Milano (piazza del Duomo n. 1), il nuovo libro di Enrico Arcelli dal titolo Voglio Correre. Arcelli, che è dietologo e corridore, specializzato in medicina dello sport, preparatore atletico e docente presso il Dipartimento di Nutrizione della Facoltà di Scienze Motorie (UNI MI) è conosciuto come Professor Corsa ed è già stato un best seller con Correre è bello, suo precedente successo in libreria, un caso unico nell’editoria sportiva (il suo libro è stato tradotto anche in cinese!).

Voglio Correre colpisce nel segno di uno sport che è sempre di più di moda e che coinvolge tutti i target: si rivolge ai runners di qualsiasi livello, con consigli pratici su come allenarsi, mangiare, riposarsi, comprare scarpe e abbigliamento e raggiungere i propri obiettivi senza sbagliare mai un colpo.

All'incontro interverranno anche le sue medaglie olimpiche di Londra 2012 Elisa Di Francisca (2 ori nel fioretto), Daniele Molmenti (oro nel kayak) e Clemente Russo (argento nel pugilato) che dal professor Arcelli sono seguiti sotto il profilo nutrizionale e di integrazione. A moderare la serata il grande DJ Linus di Radio DeeJay, che della corsa ha fatto da anni la sua grande passione.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Sperling&Kupfer

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti