Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dopo Trento, Barry Sears a Coverciano: la Zona nel calcio

di
Pubblicato il: 27-09-2012
Sanihelp.it - Grande successo di presenze quello collezionato martedì 25 settembre a Trento dal professor Barry Sears: ben 126 i farmacisti, tutti soci della Cooperativa dei Farmacisti trentini, che hanno onorato al meglio la presenza del noto biochimico americano, inventore della dieta Zona, durante l'incontro moderato dalla dottoressa Daniela Morandi.

Dopo aver illustrato la sua relazione su dieta Zona e anti-infiammazione e Omega-3, il professor Barry Sears si è prestato alle domande. Ne è scaturito un dibattito molto interessante che ha puntato dritto su cibo e nutrizione funzionale come prevenzione e cura di patologie anche gravi.

Questa sera, giovedì 27 settembre, il professor Sears sarà invece protagonista di un convegno aperto a farmacisti e medici sportivi organizzato presso il Museo del Calcio di Coverciano, a Firenze, dove incontrerà il dietologo della nazionale dottor Luca Gatteschi e l’altro grande esperto e divulgatore nutrizionale sportivo, il dottor Fabrizio Angelini. Al centro del dibattito sarà l’alimentazione dello sportivo e in modo particolare del calciatore, con un focus sui benefici ottenuti da chi segue la strategia alimentare Zona.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Enervit

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti