Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pelle e capelli: coccolali con i trattamenti all'uva

di
Pubblicato il: 08-10-2012
Sanihelp.it - È tempo di gustare il frutto della vendemmia, non solo a tavola ma anche come trattamento di bellezza. Le procianidine dell’uva, infatti, sono in grado di prevenire i danni legati agli UV e di migliorare alcuni parametri funzionali della pelle e dei capelli, quali l’elasticità, la morbidezza e l’idratazione.

Caudalie, la prima azienda ad aver capito le potenzialità della vinoterapia nel mercato dell'antiaging, propone nelle sue 10 Spa sparse in tutto il mondo un programma di remise en forme interamente a base di trattamenti all’uva fresca.

Si può scegliere tra diverse proposte: bagno rilassante arricchito con vinaccioli d’uva, idromassaggio con estratti di vite rossa, dall’azione drenante e tonificante, idromassaggio alla vinaccia fresca microframmentata, dall’azione esfoliante, applicazioni a caldo di lievito di vino, miele e oli essenziali biologici, dall’azione idratante, applicazioni a caldo di argilla di betonite, oli essenziali e vinaccioli d’uva, dall’azione purificante e rivitalizzante, scrub delicato a base di vinaccioli frammentati di Cabernet, miele, zucchero di canna, olio di vinaccioli, ad azione esfoliante e anti-buccia, massaggio rilassante sotto getti d’acqua calda con oli essenziali e vinaccioli d’uva, massaggio a base d’uva fresca, dall’azione esfoliante e idratante. Costi: per due giorni euro 361,00, per tre giorni euro 525,00. Per informazioni www.caudalie.com.

Per i capelli, i saloni Team Leo di Napoli propongono Vinotherapy, un pacchetto completo di trattamenti che prevede shampoo, conditioner, maschera e crema ristrutturante che applicati su cute e lunghezze aiutano a minimizzare i danni prodotti dall’esposizione al sole e all’acqua di mare e piscine, contribuendo a prevenire i problemi causati dai primi freddi. Vanno bene sia per i capelli naturali che per quelli trattati chimicamente. Per informazioni: www.teamleo.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti