Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tutte pazze per la beauty box delle meraviglie

di
Pubblicato il: 10-10-2012
Sanihelp.it - A un anno dal lancio, la GlossyBox mania continua. Le beauty addicted del lussuoso cofanetto continuano a crescere nel mondo e in Italia. I numeri lo confermano: 25.000 fan su Facebook, oltre 1.200.000 utenti/mese sul sito glossybox.it e più di 500.000 views generate solo da recensioni youtube.

Lanciata per la prima volta in Italia a ottobre 2011 dall’azienda tedesca Rocket Internet, permette alle appassionate di bellezza di essere sempre aggiornate su tutte le tendenze beauty pagando solo un piccolo abbonamento mensile di 14 euro. GlossyBox è stata la prima beauty box a essere lanciata sul mercato italiano ed è l’unica ad avere una forte identità globale, essendo presente all’estero in 17 Paesi.

I cinque prodotti in formato deluxe che si trovano all’interno possono essere di cura viso e/o corpo, make-up e fragranze. Inoltre, insieme al coffret, le abbonate ricevono anche una scheda con consigli e beauty tip per applicare e utilizzare al meglio i cosmetici racchiusi nella scatola delle meraviglie.

Per festeggiare il suo primo compleanno insieme a tutte le beauty addicted, GlossyBox ha organizzato un contest online che durerà tutto il mese di ottobre. Per le fortunate vincitrici, verranno messe in palio, ogni giorno, esclusive box provenienti da tutti i Paesi del mondo. Info: www.glossybox.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
GlossyBox

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti