Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Fiocco rosa per Drew Barrymore

di
Pubblicato il: 09-10-2012

L'ex bambina prodigio lanciata da E.T. è diventata mamma della piccola Olive. Corona così il suo terzo e freschissimo matrimonio.

Fiocco rosa per Drew Barrymore © Rete Sanihelp.it - Chissà se seguirà le orme materne e se fra qualche anno vedremo già la piccola Olive recitare in una pellicola hollywoodiana destinata al successo. Certo, buon sangue non dovrebbe mentire: la mamma, infatti, è nientemeno che Drew Barrymore, attrice ormai veterana dei set cinematografici, che ha debuttato a soli 7 anni, impersonando la bimba protagonista di E.T. il capolavoro di Spielberg, nonché discendente di una stirpe di attori (il bisnonno di Drew è stato un celebre artista teatrale).

La primogenita dell'attrice è nata lo scorso 26 settembre, ma l’annuncio del lieto evento è stato dato solo qualche giorno dopo direttamente dai genitori, al sito People.com: «Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelman, nata il 26 settembre, sana, felice e accolta da tutta la famiglia. Grazie per aver rispettato la nostra privacy in questo momento speciale della nostra vita».

A parlare è stato proprio Will Kopelman, fresco marito della Barrymore, che con lui ha convolato a nozze lo scorso giugno, dopo poco più di un anno d’amore. Le voci sulla gravidanza erano cominciate a circolare già a febbraio, quando l’attrice era stata avvistata con quelli che sembravano essere i risultati di un’ecografia mentre usciva dallo studio del suo medico, ma solo dopo il matrimonio era arrivata la conferma ufficiale, anche perché era ormai impossibile mascherare il pancione.

Kopelman, consulente d’arte, è il terzo marito della Barrymore che, a trentasette anni, è già stata sposata con Jeremy Thomas, con il quale ha resistito appena un mese, e con Tom Green, suo marito per poco più di un anno. Kopelman è stato però l’unico a renderla madre: che sia anche colui destinato a rimanere al suo fianco per tutta la vita?


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti