Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanze

Cicogne latine

di
Pubblicato il: 23-10-2012

In crescita il popolo delle celebrity in dolce attesa. Due su tutte: Belen e Shakira, unite non solo dalla comune origine latina.

Cicogne latine © Rete Sanihelp.it - Impossibile non parlarne perché dopo tanti gossip evidentemente infondati e presto smentiti, la cicogna è realmente approdata in casa Rodriguez. Non è infatti più un mistero, ma è stato confermato anche dalla diretta interessata, che Belen sia in attesa del suo primo figlio dal compagno Stefano De Martino, il ballerino reso famoso da Maria De Filippi nonché ex della cantante Emma Marrone.

Non lasciano dubbi le dichiarazioni della showgirl al settimanale Chi: « Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Se sarà femmina la chiameremo Sophie mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago».

Il gossip viaggia veloce e c’è già chi sostiene che la coppia attenda proprio un maschietto. Quel che è certo è che per la giovane argentina è un sogno che si avvera: «È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol».

Meno clamorosa la notizia della gravidanza di un’altra star latina, la bella Shakira, che renderà padre il giocatore del Barcellona Gerard Piqué, di dieci anni più giovane. La celebre cantante colombiana, immortalata mentre faceva shopping a Milano con una t-shirt decisamente over-size, ha confermato il lieto evento con un breve comunicato sul proprio sito web: «Come molti già sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare il nostro primo bebè». Di più non è ancora dato sapere.

Oltre alle origini latine le due future mamme hanno un altro punto in comune: la relativa giovinezza del rapporto con il padre delle loro creature. Se, infatti, come è noto Belen sta con Stefano De Martino da pochi mesi e per lui ha lasciato Corona, Shakira ha conosciuto Piqué ai mondiali del 2010 in Sudafrica e probabilmente è proprio per il calciatore che ha lasciato, a gennaio 2011, Antonio De La Rua, suo storico fidanzato da ben 11 anni. E ora per entrambe comincia l’avventura più grande, quella di essere mamme.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti