Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Filler e botox: online la community che dà i voti ai medici

di
Pubblicato il: 25-10-2012
Sanihelp.it - È online la nuova community che dà i voti a medici e trattamenti estetici: una vera bussola per orientarsi tra filler, liposuzione e botox. Si chiama WiBeauty e consente alle persone di condividere esperienze realmente vissute nel percorso verso la bellezza: i trattamenti scelti e il risultato ottenuto, la qualità del rapporto con il medico e il grado di soddisfazione raggiunto.

Grazie al passaparola fra gli iscritti, WiBeauty consente di fare scelte consapevoli, tutelando la propria bellezza da false aspettative e promesse, leggendo centinaia di valutazioni super partes e compensando, quindi, le lacune dell’informazione fornita dai media e dalla pubblicità.

Nato dalla collaborazione tra due professioniste della comunicazione in tema di bellezza e medicina estetica, WiBeauty è anche un luogo in cui porre domande e ottenere risposte gratuitamente da specialisti qualificati, un salotto virtuale e riservato in cuiscambiare idee, esprimere desideri, ansie e pareri mantenendo sempre la propria privacy.

La mission di WiBeauty è promuovere la trasparenza per dare la possibilità a tutti di fare la giusta scelta, valutando esperienze vere, prezzi reali, specialisti che mettono in chiaro le loro effettive capacità e competenze. Per iscriversi: www.wibeauty.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.wibeauty.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti