Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

C'è un e-book facile per la dieta Zona. E buon divertimento!

di
Pubblicato il: 14-11-2012

Sanihelp.it - Perdere peso, sentirsi in forma, modellare le curve. È un po’ - diciamolo - l'idea fissa delle donne italiane (e non solo), terrorizzate all'idea di dover esibire alcune rotondità di troppo. Niente panico, diciamo noi. Basta concertarsi e volerlo. E applicare la mossa vincente. Ovvero: indossare un bel sorriso, concentrarsi sul concetto e provare a cambiare le proprie abitudini un passo alla volta. Si parte con il movimento: bisogna muoversi di più. E immediatamente si impara poi a riempire: il carrello con maggiore saggezza e il piatto - magari un po' meno pieno - ma colorato dai cibi giusti.

Il tempo per cucinare spesso non c'è oppure a scarseggiare sono le idee. Ecco allora che se servono spunti veloci... detto, fatto: arriva dall'editoria digitale, fresco di frigorifero un nuovo divertente frizzante e soprattutto bilanciato e-book in Zona. Che ti stimola a cucinare di più, che propone ricette facili e veloci seguendo le regole della dieta Zona, il regime alimentare ideato dal biochimico americano dottor Barry Sears, che ha già fatto dimagrire milioni di persone in tutto il mondo. Un manuale, ma qualcosa di più per perdere ciccia (e non semplicemente peso), ma soprattutto per guadagnare benessere e il sorriso: proprio così, perché a leggerlo anche disordinatamente saltando da una pagina all'altra ci si diverte e viene voglia di cominciare.

È una guida facile ma anche un diario allegro che ci propone un ritratto inedito e molto giovane di una Zoner tipica. Un ritratto di chi non si sente affatto perennemente a dieta, ma ha deciso di abbracciare questo stile di vita. Che a sfogliar, ops cliccare sul tablet, non sembra affatto un regime alimentare d’emergenza, ma una filosofia sana ed equilibrata, praticabile anche dai meno esperti in cucina. Come dimostra questo e-book scritto con simpatia da una ragazza dei nostri giorni, non particolarmente avvezza al gourmet ma alla Zona sì!

Si chiama Valeria Airoldi, giornalista di Sanihelp.it, per cui cura una rubrica di successo proprio sulla dieta Zona. La Zoner digitale, innamorata della dieta Zona, ha incontrato l'ideatore di questa strategia - il ricercatore americano Barry Sears - e da quest'incontro è nato un e-book, Vorrei cucinare per Barry Sears. Una novità che farà felici gli appassionati del genere, ma anche tutti quelli che hanno sempre pensato che la Zona fosse difficile e che dovranno ora ricredersi grazie a questo e-book di ricette facili e veloci, pensate per stare in Zona senza fatica: a casa, in viaggio, da soli in coppia o con gli amici.

Lo pubblica Emma Books nella sua collana digitale sempre più frizzante: Vorrei cucinare per Barry Sears, un e-book firmato da Valeria Airoldi che raccoglie 65 ricette e una miriade di consigli utili, un must che tutti gli zoner dovranno assolutamente avere sui loro smartphone, e-reader o tablet.

Valeria Airoldi ha scritto questo libro per festeggiare il compleanno di Barry Sears: 65 ricette per 65 anni.
Un regalo per lui e per tutti i suoi sostenitori: l'e-book è distribuito gratuitamente da BookRepublic in collaborazione con EnerZona, brand di Enervit che promuove questo innovativo stile alimentare.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Book Republic

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti