Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dieta

Non solo Tisanoreica per Geppi Cucciari

di
Pubblicato il: 27-11-2012

Dopo Valeria Marini e Ornella Muti, anche la nota comica e conduttrice ha optato per questo regime dimagrante proteico. Senza dimenticare lo sport.

Non solo Tisanoreica per Geppi Cucciari © Rete Sanihelp.it - Sono lontani, per Geppi Cucciari, i tempi in cui cominciava a calcare il palco di Zelig: lontani qualche anno ma anche otto chili, che la conduttrice, oggi impegnata su La7 nella fascia preserale con il suo G’Day, avrebbe perso seguendo la dieta Tisanoreica, almeno stando ai ben informati.

Questo regime dimagrante, ideato dall’imprenditore Gianluca Mech, è tra i programmi dietetici iperproteici più in voga del momento: da seguire sotto la supervisione medica, prevede due fasi, una intensiva, nella quale vanno esclusi i carboidrati e buona parte dei grassi, consumando proteine una volta al giorno e preparati specifici a base di erbe agli altri pasti, e una fase di stabilizzazione dove si reintroducono gradualmente i carboidrati complessi e gli altri alimenti.

Come tutti i regimi iperproteici, anche la Tisanoreica non manca di suscitare perplessità da parte di nutrizionisti e dietologi per i possibili rischi per la salute derivanti da un eccessivo introito di proteine. Riscuote comunque molto successo soprattutto tra i vip: Alessandro Di Pietro, Ornella Muti, Valeria Marini, solo per citarne alcuni, non hanno fatto mistero di aver ridotto peso e centimetri con la Tisanoreica. Sembra che anche Katie Holmes vi abbia fatto ricorso.

Geppi Cucciari, però, recentemente pizzicata a un buffet di carboidrati ha precisato che la sua nuova forma è merito di «Quattro giorni a settimana di palestra, la pallacanestro e l'amore». Non solo tisanoreica quindi, sottolineando un aspetto, se vogliamo ovvio, ma importante, che quanti vogliono sottoporsi a una dieta non dovrebbero dimenticare: per mantenersi in forma contano anche l’attività fisica e la serenità.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti