Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tutte le proposte

Il Natale più rilassante? Alle terme!

di
Pubblicato il: 18-12-2012

Ci si rilassa, ci si diverte, e in più si curano piccoli disturbi della pelle, del respiro e delle ossa: perché non approfittare del ponte natalizio per fare un salto alle terme?

Il Natale più rilassante? Alle terme! © Photos.com Sanihelp.it - Trascorrere le festività natalizie tra bagni termali, massaggi rilassanti e percorsi sensoriali fa gola praticamente a tutti, dopo un anno particolarmente difficile per il nostro Paese.

Le Terme dell’Emilia Romagna, in occasione delle vacanze natalizie, propongono pacchetti benessere che soddisfano ogni tipo di desiderio ed esigenza. I centri termali della regione sono unite da una peculiarità: l’unicità delle acque termali sulfuree e salsobromoiodiche, acque millenarie che curano e proteggono la salute e, unite all’esperienza e alla competenza della medicina termale, si prendono cura del corpo e della mente, rigenerando uno stato di benessere psicofisico.

Per le festività i trattamenti più gettonati sono:
- massaggi rigeneranti
- docce cromoterapiche (rilassanti, tonificanti, stimolanti)
- trattamenti corpo drenanti e tonificanti
- percorsi in grotte di vapore (attraverso l'abbondante sudorazione e l'eliminazione di scorie, hanno un effetto disintossicante e di rilassamento muscolare, i vapori caldo-umidi dell'acqua termale favoriscono inoltre la stimolazione dell'attività respiratoria, e anche la pelle beneficia dei vapori termali con conseguente idratazione)
- circuiti vascolari (ideali per chi soffre di gonfiori alle gambe e insufficienza venosa)
- scrub aromatici.

Insieme alle tisane alla frutta fresca e agli infusi aromatici, non possono mancare le classiche bollicine dello spumante con il quale si potrà festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’insegna della bellezza, del relax e del divertimento! Tutte le proposte su www.termemiliaromagna.it. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Speciale Dicembre, Natale e Capodanno alle Terme - Terme dell'Emilia Romagna

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti