Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Natale

Cosa trovo sotto l'albero?

di
Pubblicato il: 11-12-2012

Natale periodo di festa, regali e grandi mangiate. E i regali? Quali sono i più gettonati?

Cosa trovo sotto l'albero? © Photos.com Sanihelp.it - Anche quest’anno le feste natalizie si avvicinano e si va in giro a caccia di regali cercando di soddisfare la persona che riceverà il dono. Ogni anno molti scelgono come regalo di regalare un cucciolo o un gattino. Ma è veramente un regalo azzeccato?

Secondo l'Aidaa (Associazione Italiana a Difesa di Animali e Ambiente) 4 su 10 degli animali regalati a Natale vengono poi abbandonati perché probabilmente la famiglia che ha ricevuto il regalo non si sentiva effettivamente pronta ad affrontare questo grande impegno.

La scelta di prendere in casa un animale domestico deve essere personale e accurata perché sono comunque essere viventi e senzienti e non sono degli oggetti da mettere in un angolo quando non lo vogliamo più.

Se proprio volete fare un’azione per aiutare gli animali la Lav (Lega Anti Vivisezione) propone molte idee originali. Gli ormai tradizionali calendario e agenda LAV, le adozioni a distanza dei cani salvati da combattimenti o da gravi situazioni di maltrattamento e degrado, decorazioni natalizie, piccoli oggetti, giochi e libri per grandi e piccini, e una grande opportunità: quella di aggiudicarsi una copia dell’ultimo album di Tiziano Ferro «L’amore è una cosa semplice» da lui autografata!

Il calendario, da muro e da tavolo, e l’agenda 2013 hanno come protagonisti gli sguardi e la tenerezza dei beagle di Green Hill, il simbolo della lotta contro la vivisezione.
La novità di quest’anno è la possibilità di regalarsi o regalare una copia dell’ultimo album di Tiziano Ferro «L’amore è una cosa semplice» firmata dall’artista: partecipando all’asta solidale su E-Bay a partire dal 2 dicembre, ci si potrà aggiudicare uno dei 3 Compact Disc autografati.

Un’altra possibilità per un’idea regalo è l’adozione a distanza di cani che la LAV ha salvato da maltrattamenti e combattimenti: un doppio dono, al destinatario dell’adozione a distanza e al cane che si sarà scelto di aiutare. Con l’adozione a distanza di uno di questi cani si potrà ricevere un bellissimo certificato natalizio da regalare, personalizzato con il vostro nome e quello della persona alla quale avrete dedicato questo pensiero speciale.

Per accompagnare i tuoi regali o anche solo per augurare Buone Feste, potete scegliere i nuovi biglietti d'auguri della LAV: i protagonisti sono sempre loro, due fratellini, un cucciolo e una mamma, finalmente liberi da Green Hill.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Lega Anti Vivisezione (LAV) e Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa)

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti