Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Alimentazione

Ronaldo a dieta in tv

di
Pubblicato il: 18-12-2012

Il celebre calciatore partecipa a un reality per perdere peso e in tre mesi ha già smaltito 17 chili. Ma è ancora sopra il quintale.

Ronaldo a dieta in tv © Rete Sanihelp.it - Sono proprio lontani i tempi del Fenomeno, quando si parlava di Ronaldo per i gol, gli assist, i trofei vinti sul campo. L’ex calciatore brasiliano oggi fa parlare per altri numeri: quelli segnati dalla bilancia nel suo percorso per rimettersi in forma dopo aver sfiorato i 120 chilogrammi e un girovita di 107 centimetri.

Queste, infatti, le sue misure a settembre 2012, quando il trentaseienne ex stella nerazzura ha deciso di mettersi a dieta. Ovviamente non una dieta qualunque: Ronaldo ha scelto di perdere peso sotto i riflettori, partecipando al reality della tv carioca Medica certa. L’obiettivo proclamato era avvicinarsi al quintale, anche perché lo stesso giocatore ha dichiarato di nutrire seri dubbi sulla possibilità di passare a un peso a due cifre.

Ora, a dicembre 2012, è arrivata la resa dei conti e la dieta sembra non aver deluso: Ronnie ha perso in tre mesi circa 17 chili. Ne pesa solo, si fa per dire, 101, con un girovita di 93 centimetri. Anche le immagini mostrano una silhouette decisamente diversa. Merito non solo di un regime alimentare su misura, ma anche di esercizi quotidiani, come sollevamento pesi, nuoto, danza, lezioni di yoga e, ovviamente, partite di calcio.

Non chiamatelo più El gordo, ossia il grasso, come era stato impietosamente soprannominato durante la sua permanenza sportiva a Barcellona. Ma se è più leggero sulla bilancia, può invece contare su un portafoglio più gonfio e pesante. Pensavate infatti che si fosse sottoposto a una dieta ferrea solo, come se fosse poco, per la salute e il benessere? Tutto ha un prezzo, e la sfida tv vinta gli ha fruttato sei milioni di reales, cioè 2,7 milioni di dollari. Un incentivo non da poco per perdere peso.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti