Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cilecca a letto? Può essere colpa della cattiva digestione

di
Pubblicato il: 07-01-2013
Sanihelp.it - C’è un ambito in cui la parola performance ricorre frequentemente, a volte più che negli ambiti professionale e sportivo: la vita sessuale. In nome della performance, nella sfera intima sono molte le attenzioni da usare perché i fattori di natura fisica, fisiologica e psicologica permettano di viverla al massimo.

In generale, più è sano, regolare e corretto lo stile di vita, più effervescenti sono i momenti tra le lenzuola. Adottare, per esempio, un atteggiamento positivo nei confronti del lavoro e degli altri impegni della vita quotidiana, gestendo nel modo giusto la pressione perché non diventi stress, è il primo accorgimento. Praticare una leggera attività fisica ogni giorno – come camminare a passo spedito per 30 minuti, utilizzare le scale al posto dell’ascensore – non fumare e non bere troppi alcolici sono importanti abitudini che aiutano a mantenere un buono stato di forma e di salute generale, presupposti indispensabili a ogni genere di performance.

Tra i fattori chiave c’è l’alimentazione, che deve essere varia ed equilibrata, ricca di tutti i nutrienti – carboidrati, proteine, grassi, vitamine, minerali, fibre – nella giusta proporzione. L’attenzione alla quantità e il metodo di cottura, che permettono di controllare l’apporto calorico e, soprattutto, favorire la digeribilità, completano le buone abitudini alimentari che ci permettono di assaporare al massimo ogni momento, anche quelli intimi. È così che possiamo dimenticare le incertezze che il 59,2% degli uomini italiani ha ammesso di provare in materia di prestazioni sessuali!

Pesantezza e lentezza sono sensazioni che tendono a mettere a disagio, facendo sentire impacciati e poco seduttivi. Il lieto fine è assicurato se, oltre ai giusti accorgimenti a tavola, si conclude il pasto con un digestivo naturale, magari a base di bicarbonato di sodio, come Effervescente Brioschi, oggi disponibile anche in compresse.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cartella stampa Effervescente Brioschi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti