Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dopo le BB cream, arrivano le CC cream

di
Pubblicato il: 07-01-2013
Sanihelp.it - C'eravamo appena abituate alle BB cream, ed ecco che queste fantastiche creme tutto in uno appaiono già superate da un nuovo modo di pensare al make up che cura la pelle. Si chiamano CC Cream, letteralmente Color Control Cream. Come dice il nome, colorano la pelle uniformando il colorito e coprendo macchie, rughe e imperfezioni. E allora dove è la novità?

Rispetto alle BB Cream, le CC hanno texture più leggere e delicate, e non contengono oli. Questo consente un effetto coprente senza effetto unto. Contengono inoltre elementi che promettono di nutrire e idratare a fondo la pelle, nonché di ritardare l'invecchiamento precoce, realizzando quindi un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano. Non solo una base per il make up, dunque. 

Non solo: il filtro solare è più potente rispetto a quello delle vecchie BB. Inoltre il prodotto sarà dotato di una tecnologia che consente un fissaggio perfetto e prolungato sulla pelle: un guanto di velluto sul viso che consente un risultato impeccabile a lunga durata.

In arrivo quest'anno in Italia, in America le CC cream sono già un must have, così come nei Paesi orientali.  Fino a ora, le hanno inserite nel loro corredo di prodotti marche prestigiose come Rachel K, iFiona, Missha e Tiannuo. Chanel ha da poco lanciato sul mercato la sua CC Cream per cinesi e giapponesi. A breve si attende il lancio della versione americana ed europea.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti