Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Make up: nasce l'app che ti colora la faccia

di
Pubblicato il: 16-01-2013
Sanihelp.it - Il modo migliore per scegliere un prodotto è quello di provarlo su se stessi! Sul nuovo sito di Sephora.it è disponibile l’applicazione Color Your Face che offrirà a tutte le beauty addicted un’esperienza make up davvero unica.

Color Your Face è la nuova applicazione dedicata alle appassionate di bellezza che permetterà di testare virtualmente il trucco su una propria foto. Lancome, Clarins, Guerlain, Yves Saint Laurent, Benefit, Make Up For Ever, Urban Decay e Sephora: otto i brand che metteranno a disposizione 1.700 referenze per dare a tutte le donne la possibilità di trovare il make up più glamour! Rossetti, mascara, fondotinta, ombretti, blush e eyeliner: la nuova applicazione permette di realizzare un make up completo.

Grazie all'avanzata tecnologia digitale, disponibile per la prima volta su un sito e-commerce multi-brand, l’applicazione del make up virtuale riconosce in maniera molto verosimile i lineamenti della foto caricata, rendendo così il risultato molto reale, tanto da dare la sensazione di provare veramente i prodotti in negozio.

Testare un prodotto è facile! Basta scegliere il prodotto che si vuole provare, caricare una propria foto o selezionare quella di una delle modelle proposte. Una volta scelto il look, che verrà visualizzato, si potrà procedere scegliendo tra una vasta gamma di funzioni intuitive per regolare la tonalità, intensificare o diminuire l'effetto desiderato. Una volta completato il look sarà possibile registrare il tutto nella sezione del profilo personale.

L'utente potrà trovare tutti i prodotti scelti andando direttamente nella sezione del make up virtuale su www.sephora.it. Il must? Con questa applicazione tutte le beauty addicted saranno in grado di testare tutti i colori e ammirare subito il risultato senza rischiare di fare passi falsi. Meglio ancora, possono condividere i loro look con gli amici di Facebook, via e-mail o stampando le proprie foto.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Comunicato stampa Sephora

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti