Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Capelli crespi? I consigli di Elisabetta Canalis

di
Pubblicato il: 28-01-2013
Capelli crespi? I consigli di Elisabetta Canalis © Pantene Sanihelp.it - Noto volto della televisione italiana, stella nascente nello show-biz americano, Elisabetta Canalis rinnova il suo legame con Pantene. Sul set della nuova campagna, svela i suoi trucchi di bellezza per capelli sempre splendenti. «Il mio segreto è una corretta beauty routine - spiega l'attrice - Non potrei vivere senza le mie cure settimanali, cosi come non uscirei di casa senza la crema idratante. L’effetto crespo è sempre stato il mio peggior nemico». 

Qual è il miglior consiglio che ti è mai stato dato sulla cura dei capelli? «Che bisogna prendersene cura come si fa con la pelle. Ogni giorno lavarli, idratarli e se necessario applicare trattamenti specifici. Ogni giorno faccio shampoo e balsamo, e una volta a settimana mi concedo una maschera nutriente». 

«Mi piacciono i capelli che riflettono la luce, sono morbidi e pieni di vita. Quando sono secchi e crespi, magari dopo una settimana di lavoro intenso, mi piace ritagliarmi del tempo per le coccole. Preparo un bagno caldo profumato con le mie essenze preferite e mi immergo nella vasca per rilassarmi 20 minuti. Poi lavo i capelli e li idrato con il balsamo, prima di procedere con la maschera. Mentre agisce mi faccio uno scrub e applico una maschera sul viso. Prima di asciugarli, utilizzo una mousse idratante senza risciacquo, per regalare ai miei capelli un aspetto sano e luminoso.

Come ogni donna, i miei capelli sono espressione della mia personalità. Cosi come un taglio netto di una ragazza dopo la fine di un amore può significare nuova forza, allo stesso modo cambio il mio look in base a come mi sento. Credo di essere felicissima quando i miei capelli sono lunghi, luminosi e sani».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cartella stampa Pantene

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti