Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza

I segreti beauty di Myriam Catania

di
Pubblicato il: 29-01-2013

La fortunata moglie di Luca Argentero cura molto il viso, ma tiene anche alla linea e fa sport. Unico grosso neo, il vizio del fumo.

I segreti beauty di Myriam Catania © Web Sanihelp.it -

A 32 anni non ci si trova generalmente ancora a fare i conti con le rughe, ma Myriam Catania, giovane attrice e doppiatrice italiana, già ora dedica gran parte delle sue attenzioni di bellezza proprio al volto perché, a suo dire, ci tiene ad avere una pelle distesa e luminosa. « Per questo dormo tanto e uso creme idratanti e nutrienti» ha raccontato in una recente intervista al mensile Ok salute e benessere. In particolare sembra fare ricorso a prodotti a base di alghe marine.

E un volto che si rispetti deve essere incorniciato da una chioma altrettanto curata. Anche per i capelli la giovane figlia d’arte (sua mamma è Rossella Izzo, gemella di Simona) usa impacchi idratanti e si affida a una credenza popolare nota: li taglia solo con la luna crescente, cosa che, è opinione diffusa, permettere una ricrescita rigogliosa e fluente.



Ovviamente Myriam si prende cura di sé anche a tavola: «Mangio pasta integrale, kamut, quinoa, bulgur e poi tanta frutta e verdura bio, che coltivo con mio marito nell'orto del nostro casale umbro. Nella mia borsa non manca mai una bottiglia d'acqua: la scelgo leggera, con residuo fisso molto basso, e ne bevo due litri al giorno».

Trova il tempo anche per dedicarsi allo sport, con due o quattro sedute settimanali di palestra in cui si dedica all’aerobica, alla corsa sul tapis roulant e allo stretching. Saranno forse questi i segreti che le hanno permesso di conquistare e impalmare il bel Luca Argentero? Magari il suo asso nella manica è la crema alla mandorla che non si fa mai mancare dopo la doccia: «Accentua delicatamente l'odore naturale della mia pelle» svela.

Tutto troppo perfetto? E infatti un neo c’è e neppure troppo piccolo: « Purtroppo fumo molto e questo non mi aiuta: sto cercando di smettere con tutte le mie forze» confessa. Speriamo che riesca in questo risultato, altrimenti sarebbe proprio un peccato vanificare con le sigarette tanti sforzi per tenersi in forma.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti