Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Capelli: le 4 tendenze della primavera-estate

di
Pubblicato il: 13-02-2013
Sanihelp.it - Spesso il beauty rispecchia quanto accade nella moda. Dalle collezioni della primavera-estate 2013 viste in passerella, ecco qualche spunto per copiare le nuove tendenze in fatto di hair styling e colorazione dei capelli.  Le quattro tendenze di P&G Beauty Color and Fashion.

Esuberante, espressivo, ardito, il look Hyper Tropicality è una cacofonia di colori, una rissa di sfumature esotiche di vivaci fucsia, porpora, blu e turchesi.  Infrangendo ogni regola, i capelli sono sconnessi, ricchi di texture e scelgono colori opachi multitonali, talvolta saturi.

Immaginiamo un arcobaleno di rossi, dall’arancio al rosso intenso: è Flaming Femme. Una donna che illumina il mondo denota fuoco e sex appeal. I capelli sono destrutturati, ondeggianti di idee e ardenti di colore. Giocare con le texture – dai rossi plastici ai rossi setosi – è sorprendentemente versatile ed estremamente piacevole.

Perfect Poise: una visione di raffinatezza che segna il ritorno all’eccellenza in fatto di cura della persona per creare un look semplice, sensuale, romantico ma a tratti sorprendente. Qui l’imperativo è un finish perfetto; si leviga e lucida con precisione, per ottenere una pelle splendente, con toni pesca e nude cui fanno da contrappunto
marroni scuri e neri. I capelli sono lucenti, lisci o acconciati in un’armonia cromatica perfetta, ed evocano il cachemire e la seta. Nulla è accidentale o lasciato al caso: se un capello si trova fuori posto è perché è stato deliberatamente messo in quel modo.

Infine, Jade Allure. Pensiamo ai colori di minerali preziosi quali l’ametista, la tormalina, l’occhio di tigre e, ovviamente, la giada, con le tonalità usate come accenti o, in modo più ardito, sul volto. Seguendo i costumi orientali, i capelli sono scolpiti, piegati e plasmati, lavorati in tonalità uniformi di biondo o nero e con una nota di modernità occidentale.

Quando l’Oriente si fonde con l’Occidente e la tradizione si fonde con la modernità, il risultato è uno splendido statement di lusso e sofisticatezza.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
International SS/13 Catwalk Report P&G Beauty

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti