Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Kay Rush sceglie la naturalezza dell'acido ialuronico

di
Pubblicato il: 27-02-2013
Kay Rush sceglie la naturalezza dell'acido ialuronico © Redazione Sanihelp.it - Kay Rush, 52 anni, è una donna dei nostri giorni. Giornalista, conduttrice radiofonica, disc jockey e scrittrice, è una donna eclettica, contemporanea e cosmopolita. Amante della natura e degli animali quanto della tecnologia, rifugge tutto ciò che è artefatto e innaturale. Cerca sempre naturalezza ed equilibrio, anche per la cura della sua pelle.

Per questo ha dichiarato di utilizzare quotidianamente una linea di dermocosmetici a base di acido ialuronico. La principale proprietà dell’acido ialuronico è la sua abilità nel legare l’acqua e in tal modo mantenere l’idratazione e la struttura della pelle. In particolare, Kay utilizza prodotti a base di acido ialuronico Nasha. La caratteristica che rende unico da oltre 17 anni il gel Nasha è che la molecola, grazie a un esclusivo processo tecnologico brevettato (stabilizzazione), mantiene quasi del tutto inalterata la sua biocompatibilità.

L’impiego del Nasha nel cosmetico migliora la capacità dello strato corneo di trattenere acqua, proteggendo e idratando la pelle dall’esterno e donando alla pelle un effetto più sano e luminoso. «Un aspetto naturalmente più fresco, luminoso e idratato. Giorno dopo giorno. Io l’ho provato», assicura la conduttrice. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Presentazione alla stampa del 16 Congresso SIES (febbraio 2013, Bologna). Kay Rush testimonial del brand Restylane.

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti