Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Attesa

Serena Autieri presto mamma

di
Pubblicato il: 19-02-2013

All'ottavo mese la bella attrice, che aspetta la sua prima figlia, non nasconde di pensare già al bis. E racconta i retroscena del lieto evento.

Serena Autieri presto mamma © Web Sanihelp.it - Nascerà a marzo la primogenita di Serena Autieri e del marito. Un lieto evento che l’attrice ha desiderato, tanto da invocare l’intercessione di Padre Pio durante la conduzione, a luglio 2012, del programma dedicato al Santo. È stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista al settimanale Gente: «Mentre ero lì, sul palco, ho rivolto una preghiera a Padre Pio: Vorrei tanto diventare mamma, gli ho chiesto. Il giorno dopo ero a Roma e, siccome avevo qualche giorno di ritardo, avevo comprato un test di gravidanza. Credevo di aver accumulato un po’ di stress, per via del lavoro molto intenso, quindi non pensavo di essere incinta. E invece il test era positivo».

Non ha nascosto, però, che un ruolo positivo lo ha giocato anche l’alimentazione: prima della gravidanza le è stato consigliato dal nutrizionista Giorgio Calabrese di prendere qualche chilo, visto che era dimagrita troppo per il lavoro e questo non avrebbe aiutato un’eventuale gravidanza. E con due chili in più è arrivata anche la cicogna.

I primi mesi, però, non sono stati facilissimi, poiché l’attrice era impegnata sul set del film di Alessandro Siani, attualmente nelle sale, Il principe abusivo: «Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l’opposto» ha raccontato in un’intervista a Oggi. «Finché sul set a Merano ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza».

E ora che i timori sono passati e il lieto evento alle porte, la futura mamma punta già avanti: «Si dice che le forme rimangano dolci dopo la maternità. Ma non ho problemi. Questa bimba non resterà l’unica. Anzi, ne vorrei fare subito un secondo» rivela sempre a Gente. E anticipa che dopo la nascita si prenderà probabilmente una pausa lavorativa per dedicarsi al nuovo ruolo di mamma.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti