Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Anche gli uomini fingono l'orgasmo

di
Pubblicato il: 22-02-2013
Sanihelp.it - Secondo una ricerca condotta dalla University of Kansas a fingere un orgasmo non sarebbero solo le donne, ma anche gli uomini. Sembra infatti che sia capitato di falsare il raggiungimento del piacere massimo al 68% delle donne e al 28% degli uomini. Le ragioni sarebbero uguali in entrambi i sessi: l’orgasmo del partner era imminente per cui ci si è sentiti sotto pressione nel dimostrare lo stesso piacere; il desiderio di porre fine al rapporto sessuale senza ferire il partner; o la noia dettata dalla sensazione che non si sarebbe raggiunto l’orgasmo.

Lo studio è stato pubblicato sul Journal of Sex Research è ha intervistato 281 studenti riguardo le loro abitudini sessuali. Ne è emerso che in molti casi, gli uomini e le donne simulano il culmine del piacere sessuale perché si sentono troppo sotto pressione per godere del momento di intimità a pieno. Problema questo particolarmente frequente nei maschi.

Secondo la ricerca l’enfasi sull’abilità degli uomini di far raggiungere alle donne orgasmi da capogiro talvolta porta sia gli uomini che le donne a pretendere momenti di piacere capaci di rispondere a queste aspettative.




FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Daily Mail

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti