Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un marzo italiano a tutto fit

di
Pubblicato il: 26-02-2013

Perchè la primavera arrivi più in fretta ecco tante belle occasioni per muoversi a tempo di musica. Su e giù da uno step, saltellando sul trampolino elastico oppure copiando il gesto atletico degli sport più praticati.

Un marzo italiano a tutto fit © Photos.com Sanihelp.it - Si parte da Udine quest’anno: il primo appuntamento fit 2013 è quello con la Vitasnella Fit Convention, una tappa obbligata per i fanatici del fitness, inserita all’interno del FSB (Fitness Sport Benessere) Show del 2 e 3 marzo. Durante i due giorni della manifestazione annuale dedicata al benessere della persona nel Friuli Venezia Giulia, si può scegliere infatti di iscriversi e partecipare, a tutto vantaggio di spirito e corpo, al meeting itinerante nato da un’idea della FM Group in collaborazione con il brand acqua Vitasnella e dedicato al mondo del fitness, che unisce i sistemi di allenamento più diffusi con i trainers più cool del momento per un risultato ad alto tasso di energia.

Ma non solo. Perché il fitness è una mania, o meglio uno stile di vita. E allora, per non interrompere divertimento e movimento, ci saranno ben altre quattro convention firmate Vitasnella Fit: dal 9 al 12 maggio un incontro all’interno di Rimini Wellness, la più celebre fiera italiana che fa il punto su allenamento, alimentazione, integrazione e macchinari; il 29 e 30 giugno l’appuntamento si rinnova all’Euroconvention di Torino. E, a seguire, il 27 e 28 luglio a Chiavari e dal 13 al 15 settembre a Bibione, in occasione del Bibione Beach Fitness.

Durante le varie tappe saranno presentati alcuni dei sistemi di allenamento più all’avanguardia del momento. Lo Strike Zone, un sistema che si suddivide in 6 programmi differenti ognuno dei quali prende spunto da una disciplina già conosciuta e diffusa ( combat, atletica leggera, kung fu, spada samurai, ginnastica funzionale, step atletico e sport in generale) e hanno lo scopo di sviluppare forza, abilità e bilanciamento posturale. E ancora il Rebound AIR (l’allenamento con il famoso mini trampolino) e la Fit & Boxe Academy. E per finire la Vitasnella WellDance, un nuovo metodo per tenersi in forma danzando. Un allenamento che mixa l’hip hop con il jazz e che fa ballare le donne di ogni età. Obbiettivo: tonificare il corpo ed eliminare calorie e liquidi in eccesso, imparando allo stesso tempo anche una vera coreografia di danza. A firmare il programma Annarosa Petri (coreografa e insegnante Aid&a) insieme con Raffaele Paganini, étoile di fama mondiale.

In occasione delle 5 tappe sarà presente anche Euroeducation, un’organizzazione che riunisce diversi trainer specializzati soprattutto in step, aerobica e pilates.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Vitasnella Fit Convention

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti