Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale polifenoli/ maqui

Tutto il maqui... in un click

di
Pubblicato il: 08-03-2013
Sanihelp.it - Un frutto che arriva da lontano. Con una storia da raccontare. Un concentrato di sostanze benefiche (i polifenoli) in grado di spegnere l’infiammazione cellulare, attivare l’enzima della vita e rifornire le scorte di energia del nostro organismo. Questo è il maqui, il super mirtillo indicato dalla Ricerca come il berry più efficace in termini di salute e prevenzione.

L’interesse crescente verso questa bacca e, più in generale, verso la categoria dei polifenoli, ha spinto il giornalista Alberto Zampetti ad approfondire le sue conoscenze in materia, fino ad arrivare alla pubblicazione di un libro, disponibile anche in formato digitale, totalmente dedicato al maqui. Esso si divide in cinque capitoli, ognuno dei quali descrive il frutto da un punto di vista differente. L’e-book è scaricabile gratuitamente al sito www.maquipolifenoli.it e cliccando sulla sezione «Il libro».

Il sito www.maquipolifenoli.it è anch’esso un ottimo contenitore di informazioni e curiosità legate al frutto del maqui e all’interessante mondo dei polifenoli.

Buona salute a tutti!

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti