Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fecondazione

Simona Salvemini mamma da sola?

di
Pubblicato il: 05-03-2013

L'ex gieffina, single da tre anni, vuole diventare mamma, anche senza un partner al suo fianco. Ha dichiarato di puntare alla fecondazione assistita.

Simona Salvemini mamma da sola? © Web Sanihelp.it - Tante le celeb in dolce attesa, come le cantanti Elisa e L’Aura, l’attrice Penelope Cruz, la principessa Kate, e neomamme, da Carmen Russo a Laura Pausini fino a Katia Pedrotti. Tutte mamme rigorosamente accompagnate (almeno per il momento). Ma c’è anche chi, per quanto single e senza l’amore, sente pulsare l’istinto di maternità e vorrebbe placarlo, anche da sola.

Parliamo di Simona Salvemini, diventata famosa grazie ai reality Mediaset, visto che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello (quella per intenderci vinta da Augusto De Megni), e poi anche a una delle edizioni della Talpa. Recente ospite a Pomeriggio cinque, la donna ha dichiarato di non avere un compagno e di non trovare l’amore, ma di aver comunque voglia di diventare mamma. E sembra avere le idee chiare su come fare: «A Barcellona, c’è il centro più importante per la fecondazione assistita. I donatori non mi mancano perché, sono sincera, ho molti corteggiatori. Non è un gioco, non è uno sfizio. Ho le potenzialità e le possibilità per non far mancare niente ad un figlio» ha detto di fronte alle telecamere.

Quella della fecondazione assistita è un’eventualità che ha in mente ma per la quale non sembra aver già fissato una data. A 36 anni, infatti, anche se tra i corteggiatori non c’è nessuno che la soddisfi, non ha giustamente perso la speranza di trovare l’uomo per lei: «Non mi do una scadenza per andare in Barcellona. Sono 3 anni che sono single. Ho molti corteggiatori ma non sono uomini validi. In passato, mi sono accontentata e si sono visti i risultati. Mi auguro di conoscere l’uomo della mia vita, uscendo da questi studi» ha detto sempre alla D’Urso.

L’ex gieffina non considera comunque un problema crescere un eventuale figlio da sola: «Le mamme crescono i figli. Ci sono tante mamme che crescono figli da sole. Non è il mio caso, ho avuto una famiglia stupenda, mio padre si è dedicato al lavoro, mia madre mi ha fatto da madre e da padre».

E voi che cosa ne pensate? È giusto desiderare di essere mamma a tutti i costi, anche da sole?
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti