Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un progetto beauty per dire basta alla violenza

di
Pubblicato il: 07-03-2013
Sanihelp.it - Secondo dati Istat del 2006 una donna su tre, dai 16 ai 70 anni, è stata vittima di qualche tipo di violenza fisica; nel 70% dei casi ne è stato l’autore il partner o l’ex. In Italia sono state 690 mila le donne che hanno subito violenze ripetute dal partner e avevano figli al momento della violenza. Il 62,4% ha dichiarato che i figli hanno assistito a uno o più episodi di violenza e nel 15,7% dei casi i figli hanno subito violenza dal padre.

Una ricerca Unicef del 2006, collegata a uno studio ONU sulla violenza all’infanzia, ha ipotizzato che in Italia il numero di minori vittime di violenza assistita oscilli tra circa 400.000 soggetti fino a oltre un milione, cioè tra il 4% e il 9% della popolazione italiana al di sotto dei 18 anni.

Veet, marchio leader in Italia nel settore depilazione, stringe una partnership con la Fondazione Pangea Onlus, per dire basta alla violenza sulle donne. Il suo supporto sarà concentrato sull’attività dello Sportello Antiviolenza online (www.sportelloantiviolenza.org): un supporto legale e psicologico alle donne in difficoltà. Tutte le donne, in forma anonima, possono fare domande alle esperte psicologhe, avvocate e operatrici dei Centri antiviolenza sostenuti da Pangea.

Le italiane potranno sostenere Pangea presso la Veet Beauty Boutique, aperta a Milano in Via Torino 42/A dall’8 marzo a fine anno (a parte una breve parentesi estiva in cui si trasferirà a Riccione).

Nello store le donne scopriranno il segreto di una femminilità sexy e carismatica: avere una pelle liscia, morbida e bella da toccare. Un luogo dove poter essere coccolate da esperte consulenti di bellezza, provare la gamma di prodotti Veet  e usufruire di un corner per un momento di relax. Un’occasione unicaanche per ricevere, da uno staff altamente qualificato e selezionato, suggerimenti personalizzati per la depilazione quotidiana

La Veet Beauty Boutique offrirà trattamenti su prenotazione. Esperte estetiste effettueranno trattamenti di bellezza a tutte le donne che visiteranno lo store, per renderle più belle e sicure di sé. Il calendario prevede anche una serie di attività dedicate a ogni gusto e ogni età, attraverso iniziative glamour con ospiti d’eccezione. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Evento stampa presentazione Veet Beauty Boutique Milano, 7 marzo 2013

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti