Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il tour di Barry Sears 2013

Barry Sears presenta in Italia la Zona del futuro

di
Pubblicato il: 08-03-2013

L'inventore della dieta Zona ci aggiorna sulle sue ultime scoperte scientifiche ed esce con un nuovo libro che conferma la validità del suo metodo. Anzi, aggiunge ingredienti: acidi grassi e polifenoli, per la lunga vita in salute. Per scoprire le tappe del suo tour tutto italiano leggi l'articolo.

Barry Sears presenta in Italia la Zona del futuro © Redazione

Sanihelp.it - Il professor Barry Sears, biochimico americano e ricercatore del MIT, sarà in Italia a partire da lunedì 11 marzo per affrontare una serie di impegni che culmineranno nella Tavola Rotonda scientifica dal titolo Il maqui: un tesoro davvero prezioso - Gli ultimi ritrovati della Scienza sui polifenoli naturali in programma lunedì 18 marzo presso l’hotel Principe di Savoia di Milano, e incentrata sul tema dei polifenoli, i pigmenti colorati di frutta e verdura che la Scienza indica come i più potenti antiossidanti. Insieme con Sears, in veste di relatori, ci saranno anche i massimi esperti Silvana Hrelia (professore associato di biochimica Università di Bologna), Juan Carlos Bertoglio (professore associato di medicina Universitad Austral de Cile) e Giovanni Scapagnini (professore associato di biochimica Università del Molise).
Durante la stessa serata Sears presenterà anche il suo nuovo libro La Zona del futuro. Magri da subito, giovani per sempre con omega 3 e maqui (disponibile nelle librerie a partire dal 12 marzo), scritto a quattro mani con la dottoressa Daniela Morandi, nutrizionista e naturopata (presente anche lei all’evento) che descrive le ultime novità scientifiche che hanno confermato la validità del metodo che ha fatto dimagrire milioni di persone in tutto il mondo (tra cui varie star di Hollywood) ed è seguito da atleti professionisti di molte discipline sportive.

Le tappe del tour:

Sears è atteso lunedì 11 marzo a Pescara, per un incontro aperto al pubblico dal titolo Dieta Zona, omega 3 e polifenoli che si terrà presso il Museo delle Genti con inizio alle h. 13, e a seguire (a partire dalle h. 20) per una conferenza riservata ai soli farmacisti presso la sede della Cooperativa Safar.
 

Martedì 12 l’inventore della dieta Zona sarà invece per la prima volta a San Benedetto del Tronto, ospite d’eccezione di un convegno sul tema Dieta anti infiammatoria a basso indice glicemico, promosso dalla Scuola di Bioscienze dell’Università di Camerino. L’incontro si terrà presso l'Auditorium G. Tebaldini (viale De Gasperi 120) a partire dalle ore 10, con invito aperto non solo alla comunità universitaria, ma anche a tutta la cittadinanza.
Sempre martedì 12 (ma alle 20.30) Barry Sears sarà invece a Verona, nella Sala Convegni dell'Ordine dei Farmacisti presso Palazzo Vitruvio Cerdone, per un incontro dal titolo La Zona ti cambia la vita.

Mercoledì 13 il centro sportivo Sportville, dopo il grande successo dello scorso anno, ospiterà nuovamente il dottor Sears, in un incontro aperto al pubblico previsto presso la Sala Consiliare di Peraga-Vigonza (PD).

Il tour scientifico del ricercatore americano proseguirà poi giovedì 14, a Parma, presso l’Hotel Parma e Congressi, (a partire dalle ore 20,30) dove sarà protagonista di una serata aperta a tutti sul tema dell’alimentazione Zona, e organizzata da Nature Food Store e di Muscle&Fitness; per concludersi infine a Milano dove sabato 16 il professore incontrerà i trainer della palestre Virgin Active presso il Club Kennedy di viale Alcide De Gasperi 2, interessati ad approfondire le loro conoscenze del metodo Zona, già adottato come "filosofia di vita" da molti frequentatori dei centri sportivi della catena. Domenica 17, sempre a Milano Sears parteciperà invece, in veste di relatore, al consueto corso di aggiornamento per medici e farmacisti. 

Se vuoi seguire il tour italiano del professor Sears e scoprire le importanti novità scientifiche relative alla strategia alimentare Zona che il ricercatore americano divulgherà durante il suo viaggio… STAY TUNED ON SANIHELP.IT

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Zonacademy

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti