Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Chirurgia plastica

Doppia lipo per Scanu

di
Pubblicato il: 26-03-2013

L'ex cantante di Amici ha ammesso di aver fatto ricorso al bisturi per dire addio al grasso di troppo. Per lui ben due liposuzioni.

Doppia lipo per Scanu © Web Sanihelp.it - Ha 22 anni, alle spalle una partecipazione come cantante al talent Amici, una vittoria, targata 2010, al Festival di Sanremo con Per tutte le volte che (quella del far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi), e non una ma ben due liposuzioni. Parliamo di Valerio Scanu, che ha raccontato il suo doppio incontro con la chirurgia plastica davanti alle telecamere di ComeMiVoglio, talk show condotto da Samantha De Grenet e dedicato proprio al mondo della chirurgia estetica.

Una dichiarazione assolutamente in linea con le ultime tendenze, che vedono la chirurgia plastica maschile in crescita: secondo i dati diffusi dall'International Society of Aesthetic plastic surgery (Isaps), il ricorso al bisturi per lui rappresenta ormai circa il 30% del totale e, se il sorpasso sembra ancora lontano, un po’ meno il pareggio con la chirurgia al femminile.

Quello di Scanu è uno di quei casi di ritocco del ritocco: «La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente» ha svelato il cantante.

Il giovane avrebbe scelto di raccontare la sua esperienza con la liposuzione proprio per invitare tutti i suoi sostenitori, e in particolare i più giovani, a non prendere decisioni affrettate quanto si tratta di modificare il proprio corpo e a informarsi adeguatamente prima di sottoporsi a interventi estetici: non è come cambiarsi d’abito e, oltre a rischiare di non essere soddisfatti, si possono correre anche dei rischi, soprattutto se non ci si affida a chirurghi qualificati.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Agi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti