Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Nuova cicogna a 46 anni per Halle Berry

di
Pubblicato il: 09-04-2013

Portabandiera delle mamme over 40, l'attrice fa il bis dopo Nahla Ariela, di 5 anni. È di nuovo in dolce attesa e pare sia fiocco azzurro.

Nuova cicogna a 46 anni per Halle Berry © Web Sanihelp.it - Più vicina al mezzo secolo che ai quaranta, Halle Berry porta la sua età splendidamente (sorvoliamo in questo momento sull’eventuale ricorso a ritocchini per aiutare madre natura) ed è un fulgido esempio della diffusione della maternità over 40, un fenomeno che non riguarda solo le celebrity.

Ha avuto, infatti, la sua prima figlia, Nahla, 5 anni fa, a 41 anni, dall’allora compagno Gabriel Aubry, e ora che è prossima ai 47 (li compirà ad agosto) annuncia piena di gioia un nuovo lieto evento: un secondo figlio dall’attuale partner, l’attore Olivier Martinez. Secondo i bene informati è al terzo mese di gravidanza, ma già sarebbe noto il sesso del nascituro, un maschietto.

Proprio in una recente intervista l’attrice aveva dichiarato quanto la maternità le avesse cambiato la vita: «Essere madri pone le cose in una giusta prospettiva, facendoci capire ciò che prendiamo e ciò che condividiamo, come ci destreggiamo e come le cose succedano naturalmente. A questo punto della mia vita è la cosa più importante che io possa fare».

Non è affatto pentita, infatti, di aver aspettato tanto prima di diventare madre: «Non credo che sarei stata una così buona madre a 20 anni o anche a 30. Mi ci è voluto del tempo per capire così tante cose della mia vita… chi ero, come diventare felice, prima di raggiungere il punto in cui poter diventare il tipo di madre che volevo essere».

Certo, le gravidanze dopo i 40 anni sono generalmente più rischiose, per la mamma e per il nascituro. In più la star americana fa i conti con un ulteriore fattore di rischio, il diabete, di cui soffre da oltre vent’anni. Trattandosi della seconda gravidanza con queste stesse caratteristiche, l’attrice non sarà certo impreparata e immaginiamo seguirà tutti i controlli e i monitoraggi del caso. L’augurio è che tutto vada per il meglio: anche la piccola di casa Berry, come rivelato dalla star, non vede l’ora di avere un fratellino.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti