Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuovo capitolo per le creme più amate

BB: non solo per il viso

di
Pubblicato il: 23-04-2013

Il boom delle BB Cream non si ferma e contagia anche i trattamenti corpo, capelli e unghie. Ciprie, balsami, smalti, persino bevande di bellezza. E dalle BB si passerà presto alle CC.

BB: non solo per il viso © Photos.com Sanihelp.it - È tempo di prodotti problem solving. Cosmetici multifunzionali, o meglio multitasking, che in un solo gesto e in pochi minuti fanno tutto: idratano, correggono, levigano, trattano. Così la beauty routine si semplifica sempre di più e il risultato non ne risente, anzi.

Questo spiega il grande successo dell’ultimo anno delle BB Cream: uniscono make up e trattamento, in un unico gesto di bellezza. All’inizio la proposta era una sola: una crema leggermente colorata che copre le imperfezioni senza effetto maschera. Oggi, ce n’è per tutti i gusti: a seconda degli ingredienti, ci sono BB cream per pelli grasse e impure, con proprietà antinvecchiamento, illuminanti e antimacchia, specifiche per pelli sensibili e soggette a rossori.

Oggi BB è un claim di successo, sinonimo di tuttofare. Non solo creme, ma anche blush, correttori, ciprie, lozioni corpo, creme per le gambe, smalti, balsami per capelli, persino bevande. Ovunque c’è bisogno di un’azione di bellezza sinergica e simultanea, c’è una BB. 

Come i prodotti viso, le BB per il corpo colorano leggermente la pelle, minimizzando ogni imperfezione, levigano e uniformano in superficie mentre nutrono e idratano in profondità. Si usano tutto l’anno per dare alla pelle del corpo un aspetto sano e una naturale tonalità ambrata.

Quelle specifiche per le gambe intervengono su inestetismi specifici degli arti inferiori: capillari, smagliature e cicatrici vengono mascherate in maniera naturale e discreta. Un pool di attivi riattiva e stimola il microcircolo, riduce l’affaticamento e il senso di gonfiore, rassoda e rivitalizza i tessuti.

Sulle unghie, le BB promettono gli stessi risultati del viso: un’azione levigante e uniformante, effetto nudo, senza difetti. Nascondono macchie, striature e imperfezioni, creando un film perfetto e omogeneo. Inoltre, la presenza di vitamine garantisce un’azione rinforzante.

Per i capelli, BB significa trattamento intensivo: un balsamo che districa, idrata, ristruttura in profondità riparando i capelli danneggiati, volumizza, previene la formazione delle doppie punte, corregge l’effetto crespo, esalta il colore e la tenuta dello styling e contemporaneamente protegge le cuticole dallo shock termico causato dall’utilizzo di phon, agevolando l’azione di piastre stiranti o arriccianti.

Le sostanze contenute esercitano sul capello un'intensa azione ristrutturante e nutriente, nonché protettiva e altamente illuminate. Applicata sui capelli umidi, la BB cream aiuta l’operazione di messa in piega. Sui capelli asciutti, in qualsiasi momento della giornata, ravviva la chioma e leviga le punte. 

Ma oggi la BB si può anche bere! Gli stessi benefici sulla pelle possono essere ottenuti anche dall’interno, assicurandosi il giusto apporto di sostanze antiossidanti, protettive e idratanti. La BB drink è un mix di sostanze che aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e a preservarne la bellezza in maniera naturale. Gustata calda o fredda in ogni momento della giornata, è l’alternativa ideale per chi vuole purificarsi ma non riesce a bere un litro e mezzo di acqua al giorno.

E per il futuro? Cambia lettera, aumentano le promesse. Le CC Cream sono un’evoluzione delle BB, poiché oltre al miglioramento generale dell’aspetto della pelle, offrono un’azione correttiva visibile fin dal momento dell’applicazione.

Correggono tutti i tipi di incarnato, grazie a texture intelligenti. Pigmenti incapsulati, infatti, durante l’applicazione si rompono e liberano quelli colorati, così la texture si modifica per adattarsi a ogni tipo di pelle, per un effetto nude perfetto e uno stile minimal.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cartelle stampa prodotti

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti