Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Si avvicina la prova sandalo: piedi allo scoperto

di
Pubblicato il: 08-05-2013
Sanihelp.it - È tempo di scoprire i piedi: dal 10 maggio al 28 luglio torna il Mese del piede, l’annuale iniziativa dedicata alla promozione di una cultura responsabilizzante in materia di footcare. Responsabili del benessere e dell’equilibrio dell’intero organismo, i piedi meritano le stesse cure riservate ad altre parti del corpo, specie in vista della stagione estiva quando la prova sandalo obbliga a una perfetta remise en forme.

Ricerca e richiesta di informazioni sono i trend emergenti che dimostrano quanto il bisogno di contenuti, anche in materia di footcare, sia fondamentale per le persone che sempre più spesso manifestano il desiderio di essere accompagnate in un percorso educativo che sappia dare al piede la dignità che merita. Lo dimostrano le oltre 106.000 ricerche sul web che ogni mese vengono condotte da utenti italiani su parole legate alla cura del piede, che diventano 150.000 se si aggiungono termini relativi alle scarpe.

È in quest’ottica che Scholl sceglie anche quest’anno di condividere la propria footexpertise distribuendo gratuitamente il Libretto informativo all’interno di tutte le farmacie aderenti, scaricabile anche dal sito www.scholl.com. Una guida ricca di suggerimenti, consigli e approfondimenti per conoscere passo dopo passo i propri piedi e fornire le informazioni necessarie per risolvere i problemi o inestetismi delle estremità. 

Tra i vari consigli utili contenuti nella guida, le dritte antisecchezza, i comportamenti da tenere per evitare l'eccessiva sudorazione del piede, i prodotti da usare per contrastare calli e callosità, e altre regole utili per la scelta della calzatura e dei tacchi. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Presentazione stampa Mese del piede Scholl

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti