Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Parto

Veronica Maya fa bis e pensa al tris

di
Pubblicato il: 07-05-2013

A giugno diventerà mamma per la seconda volta e spera di poterlo fare in acqua. Ma già pensa a una terza gravidanza, sperando in un fiocco rosa.

Veronica Maya fa bis e pensa al tris © Web Sanihelp.it - L’avevamo lasciata, poco più di un anno fa, a raccontare della nascita del suo primogenito, Riccardo Filippo, venuto al mondo a gennaio 2012. Oggi ritroviamo Veronica Maya all’ottavo mese di gravidanza, in attesa del secondo figlio, ancora una volta un maschietto, che si chiamerà Tancredi.

Anche per questa seconda gestazione ,la conduttrice ha scelto di non abbandonare la sua postazione davanti alle telecamere di Verdetto Finale, su Rai Uno: se all’epoca restò in video fino al nono mese, questa volta lo farà fino all’ottavo, ma solo perché le registrazioni del programma terminano a maggio, mentre il parto è previsto per fine giugno. Dalla sua un’energia invidiabile e anche una gravidanza liscia come l’olio: apparsa al settimo mese di gravidanza, in bikini, su Diva e Donna, la Maya ha infatti mostrato di essere una mamma veramente in forma.
Veronica non ha nascosto di voler sperimentare, per questo secondo lieto evento, il parto in acqua. Forse, chissà, per scongiurare un lungo travaglio come il precedente, durato addirittura 16 ore.

Certamente non solo questo non ha frenato la volontà di diventare subito mamma bis, ma, anzi, la proietta verso una terza cicogna non troppo in là nel tempo: « A questo punto, però, dopo due maschi, speriamo che sia femmina. Ma non verrà subito. Sicuramente entro i 40 anni» ha rivelato in un’intervista, lei che di anni ne ha 35. «Voglio godermi i miei due bambini e poi passare più tempo con Marco: stiamo insieme da tre anni e per 18 mesi sono stata incinta. Insomma, è vero che abbiamo scelto di avere subito due figli, ma siamo anche una coppia giovane e vogliamo ancora del tempo per noi due». 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti