Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sfilate canine

Simpatia, forma fisica o fedeltà?

di
Pubblicato il: 07-05-2013

Bellezza ed eleganza verranno messe da parte per dare spazio alla simpatia, fedeltà e alla perfetta forma fisica.

Simpatia, forma fisica o fedeltà? © Photos.com Sanihelp.it - Per una volta Pedigree, acconciature ed eleganza verranno messe da parte per lasciare spazio alla simpatia. Il Comune di Opera (Mi), presso il Parco di Via Guareschi, organizzerà una sfilata, Zampine Amiche, interamente dedicata a fido.

Questo evento viene organizzato dall’associazione Onlus Diamoci La Zampa, che quest’anno festeggia 25 anni di attività di volontariato. L’allegra sfilata canina, giunta con successo alla quattordicesima edizione, è aperta sia ai cani meticci che a quelli di razza.

In palio ben 20 coppe e ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione e un piccolo dono per l’amico peloso. Verranno premiati: il cane più cicciottello con il Premio Panzerotto, quello con le orecchie più lunghe con il Premio Dumbo, fino a quello più magrolino con il Premio Smilzo.

Anche i cani anziani avranno spazio perché a quello con un’età piuttosto avanzata verrà assegnato il Premio Fedeltà. Riceveranno premi anche i cani adottati dal canile, quelli strappati dalla strada e infine vi sarà un premio anche per la storia più dolce e commovente.

Edgar Meyer, portavoce di Diamoci La Zampa afferma: «La sfilata è un pretesto per passare una giornata in allegria con il proprio quattrozampe, ma anche per sensibilizzare tutti su un corretto rapporto con gli animali».

Le iscrizioni inizieranno alle 14.30, presso il Parco, mentre le sfilate prenderanno il via dalle 15.30. L’intero ricavato della giornata sarà devoluto all’associazione per il mantenimento dei cani del canile e verranno presentate alcune iniziative legate ad Almo Nature.

Per tutto il mese di maggio, infatti, acquistando 2 confezioni di crocchette per cani, si riceverà uno sconto ed la stessa Almo Nature devolverà gratuitamente un sacco delle stesse crocchette per gli amici del canile.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Diamoci la zampa, associazione Onlus di volontariato per aiutare i cani e i gatti abbandonati e Alomo Nature, azienda specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi per cani e gatti.

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti