Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Concorsi

Scatti con il muso: il cane, il gatto e il selvatico

di
Pubblicato il: 21-05-2013

Il rispetto prima di tutto. Una macchina fotografica è il premio per la campagna di sensibilizzazione del gatto e della fauna selvatica.

Scatti con il muso: il cane, il gatto e il selvatico © Photos.com Sanihelp.it - Anche il gatto e la fauna selvatica meritano rispetto e tutela. Ecco che entra in gioco l’associazione Onlus ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) che, in collaborazione con Leica, azienda leader nel settore delle apparecchiature fotografiche, ha promosso il concorso fotografico Scatti con il muso: il cane, il gatto e il selvatico.

Questo fantastico concorso è dedicato sia agli animali domestici che selvatici e possono partecipare tutti, dai professionisti ai bambini. Si svolgerà dal 10 di maggio fino al 10 giugno 2013. I partecipanti dovranno inviare le loro foto, che dovranno avere una dimensione compresa tra 1 megabyte e 1,2 megabyte e un formato non superiore a 1024 x 768 pixel, compilando un apposito form sul sito dell’ENPA.

Le tematiche del concorso saranno due: Oh Freedom: l’animale selvatico nel suo habitat dove ci si dovrà cimentare a scattare fotografie di animali selvatici che si trovano nel loro ambiente naturale e I cani ci insegnano ad amare, i gatti a vivere dove ci si potràsbizzarrire in scatti di cani e gatti inseriti nella loro vita quotidiana all’interno delle mura domestiche. Ogni partecipante potrà inviare una foto per ciascuna categoria e le quaranta foto più belle saranno esposte il 15 giugno 2013 presso la Cascina Bellaria, in occasione della Festa di ENPA Milano.

Gli autori delle 40 fotografie selezionate per l’esposizione riceveranno un attestato di riconoscimento per la partecipazione. Saranno inoltre premiati i primi tre classificati di ogni categoria mentre al primo classificato di ogni categoria verrà assegnata una fotocamera Leica V-Lux 40, offerte da Leica Camera Italia.

Armatevi di macchina fotografica, treppiede e tanta pazienza per scattare una vera e propria…foto d’autore!
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Enpa Milano, Ente Nazionale Protezione Animali e Leica, azienda leader nel settore delle apparecchiature fotografiche

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti