Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Elisa mamma bis: è nato Sebastian

di
Pubblicato il: 21-05-2013

La cantante friulana ha dato un fratellino alla primogenita Emma. Tornerà sulla scena a fine estate con un nuovo album.

Elisa mamma bis: è nato Sebastian © Web Sanihelp.it - «Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!». Questo l’annuncio del fiocco azzurro in casa Toffoli-Rigonat pubblicato nella mattina di lunedì 20 maggio sul sito ufficiale della cantante Elisa. Ad accompagnare la frase una simpatica immagine di un pupo con una bavaglino su cui cappeggia la frase Emma Cecile security.

La giovane cantautrice, polistrumentista e produttrice discografica italiana è infatti diventata mamma per la seconda volta e dopo la primogenita Emma Cecile, di tre anni è mezzo, è arrivato il maschio, per la gioia di papà Andrea, storico chitarrista dell’artista.
Proprio in merito alla prima gravidanza in passato aveva raccontato in un’intervista:«Volevo fare il parto in casa, avevamo anche approntato una piscina per il parto. Ma dopo 41 ore di travaglio sono dovuta andare in ospedale. Sarà per la prossima volta. Ho urlato talmente forte che potrei a questo punto fondare un gruppo hard-rock». Non è però ancora dato sapere se con il piccolo Sebastian sia riuscita nel suo intento di un parto domestico o meno.

La star aveva annunciato di essere in dolce attesa tramite Facebook, lo scorso 6 dicembre, come vuole ormai il trend vip, sempre con una simpatica vignetta. E meno di un mese fa sullo stesso social network era apparsa in tutto il suo splendore, all’ottavo mese, con il pancione truccato con un faccione sorridente. 

Sul fronte professionale, dopo aver posticipato tutti gli impegni promozionali sin dall’annuncio della dolce attesa, l’artista tornerà in scena già a fine estate: l’uscita del nuovo album è prevista per settembre e seguirà poi, a dicembre, il tour.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti