Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Una guida on line per trovare i parrucchieri più bravi

di
Pubblicato il: 27-05-2013
Sanihelp.it - Hearst Magazines Italia lancia, in collaborazione con L’Oréal Professionnel, la prima guida on line degli hair stilyst italiani, con l’obiettivo di offrire uno strumento di ricerca e un'occasione per dare visibilità a chi offre servizi eccellenti. L'idea è giudicata così innovativa da essere diventata un progetto pilota che la multinazionale dell’editoria esporterà negli altri Paesi in cui opera. 

Il progetto ha l'obiettivo di comunicare in modo innovativo l’evoluzione della professionalità che ha coinvolto il mondo dei parrucchieri, evidenziando competenze e specializzazioni, capacità di scelta dei prodotti e servizi migliori, ma anche di coinvolgere le clienti, che sono i migliori testimoni del risultato finale.

Il nome del sito già rende chiaro il funzionamento del progetto: www.hairadvisor.it, oltre a fornire informazioni di base su ogni esercizio, darà soprattutto un utile metro di valutazione, basato sul giudizio delle donne che hanno provato il salone di bellezza.

Utilizzarlo è molto semplice. Basta registrarsi sul sito o scaricare l’App, sceglire la città e visualizzare la mappa dei migliori saloni, scoprendo i giudizi delle clienti e i voti su colore, taglio, piega e molto altro. Leggere le recensioni permetterà di approfondire i punti di forza del servizio.

Ogni settimana, inoltre, verrà messo in evidenza il salone di bellezza di una città diversa, che ha ottenuto le migliori recensioni ed è stato valutato positivamente nei vari campi di interesse dalla community. I saloni con i punteggi più alti potranno metterlo ben in mostra. Il progetto prevede infatti un coinvolgimento dei saloni a partire proprio dalle vetrofanie e segnalazioni sul portale.

Hair advisor è destinata a diventare una community dove milioni di utenti possono scambiarsi idee su un argomento imprescindibile per il proprio look. Sarà un modo per premiare e consigliare il proprio salone di bellezza di fiducia, ma anche per trovare il migliore parrucchiere quando si è fuori città per vacanza o lavoro, seguendo i voti alti o i consigli di chi ci ispira più fiducia.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oréal Professionel

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti