Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il lifting dei denti per un sorriso da star

di
Pubblicato il: 29-05-2013
Sanihelp.it - Il sorriso più bello dello showbiz? Quello di Francesca Fioretti, showgirl ed ex gieffina. Parola di Gianpaolo D'Alessandro, odontoiatra estetico che pratica lo smile lift, una tecnica che consente di trasformare la dentatura per renderla bella senza interventi chirurgici e senza sacrificare i denti.

I suoi sorrisi preferiti? «Quello di Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Lapo Elkann, Emilio Fede», dice a Tgcom24. Le star italiane e internazionali sono ossessionate dall'estetica, compresa quella che riguarda la bocca. Nicolas Cage, George Clooney, Sharon Stone, Catherine Zeta Jones, Tom Cruise, David e Victoria Beckham hanno chiesto un aiutino per rendere il loro sorriso più smagliante utilizzando il metodo delle faccette dentali.

«Lo smile lift non tocca i denti e quindi non sacrifica il tessuto biologico, ed è assolutamente predicibile - afferma D'Alessandro - in quanto senza alcun intervento chirurgico permette di vedere il risultato finale. Questa tecnica permette di intervenire per correggere inestetismi, ma soprattutto di dare un colore, una forma e un volume perfetto alla propria bocca grazie all'utilizzo di microspessori artigianali realizzati con foglie sottilissime di ceramica (0,1 millimetri)», continua l'odontoiatra. Per entrambe le arcate il lavoro si aggira sui 27-28mila euro.

Nello studio di D'Alessandro arrivano molte persone del mondo dello spettacolo, soprattutto giovani, sia uomini che donne. «Il risultato è talmente naturale che spesso nessuno confida di essere ricorso allo smile lift», conclude l'esperto.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.36 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti