Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La crociera più wellness è in Zona

di
Pubblicato il: 27-05-2013
Sanihelp.it - La Zona va in crociera. E perché no? Sta per partire l’edizione 2013 Zona Cruise con destinazione isole di Bermuda. Si tratta di un appuntamento annuale con l’ideatore del metodo Zona, il biochimico americano Barry Sears, che ogni primavera propone un delizioso viaggio di aggiornamento, denominato appunto la Zona in crociera.

Quest'anno, il dottor Sears si concentrerà su come i cambiamenti di stile adottati dalla dieta americana stanno alterando l'espressione dei geni dei suoi connazionali e di come questo potente effetto genetico stia condizionando la successiva generazione. La buona notizia è che la dieta Zona modificherà questi cambiamenti su base permanente.

Come sempre, il Cruise Zone è strutturato in modo che tutti, dallo Zoner di primo pelo a chi ha stabilito da tempo il suo rapporto per sempre con la dieta Zona, possano ricevere utili indicazioni, anche pratiche, per applicare facilmente quanto la scienza della Dieta Zona suggerisce nella vita quotidiana.

La Zona Cruise 2013 salperà da Cape Liberty per toccare Bayonne, New Jersey e approdare nel paradiso delle Bermuda: partenza il 2 giugno 2013, rientro il 9.

La nave della dieta Zona sarà quest'anno la Celebrity Summit Cruises, una delle navi più famose del genere.

Come al solito la crociera vivrà di pasti assolutamente gourmet e bilanciati secondo la dieta Zona: dalla colazione, al pranzo e alla cena di ogni giorno, che saranno serviti insieme all’assaggio di alcune innovazioni della tecnologia alimentare Zona.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.zonediet.com

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti