Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Labbra rosso fuoco per Georgia May Jagger

di
Pubblicato il: 10-06-2013
Labbra rosso fuoco per Georgia May Jagger © Getty Images Sanihelp.it - Un total look rosso, come il tappeto sul quale ha sfilato. Alla Première de Il Grande Gatsby a Cannes, la bellezza di Georgia May Jagger ha portato un tocco di freschezza e stile direttamente da Londra alla riviera francese.

Tutti gli sguardi si sono concentrati su di lei, la storica testimonial Rimmel, supermodella, figlia di Mick Jagger e Jerry Hall, che ha illuminato il red carpet con un infuocato e vivace abito rosso firmato Cavalli dalla profonda scollatura.

Rosse anche le labbra e le unghie, perfettamente in linea con il look trend della stagione. Il rossetto rosso, infatti, sarà un must anche di quest’estate. Soprattutto colori aranciati, lucidi e plastici, per donne moderne e superchic.

«Il rossetto ha preso il sopravvento sul gloss, che ha imperversato negli ultimi anni – spiega Mario De Luigi, beauty designer - Le nuove texture sono più resistenti e definite, pertanto si applicano direttamente sulle labbra, per un'ottima scrivenza e omogeneità».

Il lipstick rosso sta bene a tutte, dalle bionde alle castane, alle rosse. Le more possono optare per toni ciliegia, lasciando da parte per qualche mese quelli più violacei, che d'abitudine si prestano particolarmente.

Come portarlo? La matita in questo periodo è un optional ma, nel caso non se ne possa fare a meno, è bene sceglierla dello stesso tono del rossetto. La base non deve contrastare il colore delle labbra, per cui: sì a fondi a base gialla per rossetti ambrati e aranciati, a base rosata per tutti i toni romantici dei rosa, lavanda, mauve e viola, a base neutra, color sabbia, per tutte le tonalità nude.

Il fard va scelto in riflesso caldo o freddo, in funzione di quello del rossetto e dell'ombretto, cercando di bilanciare i toni caldi con quelli freddi. Il rossetto rosso si presta a tutti i colori d'ombretto, l'importante è saper dosare il tono, lavorando su toni freddi nel caso di ombretti freddi, e viceversa, nel caso di ombretti dal tono caldo. 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Comunicato stampa Rimmel e consulenza Mario De Luigi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti