Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Capelli: ecco lo street style che fa tendenza

di
Pubblicato il: 10-07-2013
Sanihelp.it - Conoscere i trend più cool oggi è facilissimo, basta un click: ci pensano i blogger a divulgare lo street style che fa tendenza. Poi però bisogna mettere un po’ di ordine e individuare i mood che possono diventare look tutti da vivere. Ed è ciò che ha fatto Indola, con il supporto del suo global ambassador Leonardo Rizzo.

Cinque i look emergenti decodificati e tradotti in tagli, colori e styling trasformisti. Il primo è Romantic Youth: un look long hair, ornato sulle punte da lievi boccoli, iper femminili ma anche freschi e disinvolti, per animare il liscio di nuove tentazioni. Il colore sceglie le calde tonalità del castano, capace di esaltare qualsiasi soluzione stilistica, dalla più classica a quella più anticonformista.

3D Dreams: audace dichiarazione di creatività. Un taglio d'impatto ma portabile, dalle infinite possibilità di stile. Linee forti e precise, d’ispirazione design, da stropicciare o rendere extra-liss con la piastra, enfatizzando i giochi di lunghezze. Cambia la forma e anche il colore diventa trasformista, sedotto dalla tridimensionalità. Base prugna intenso, interrotta da schiariture più o meno visibili a seconda del look. Tonalità rubino scuro, alternate a più carezzevoli sfumature rame.

Pure Semplicity: un classico taglio bob, che stupisce per la sensualità dei dettagli. Qualche ciocca scompigliata, un ciuffo texturizzato con il prodotto di finish giusto e il gioco è fatto. Soprattutto se ci si mette anche il colore ad aggiungere un pizzico di pepe. Accostamenti di più nuances inventano nuove profondità. A dominare è il cioccolato-rame, sapientemente sfumato e attualizzato da tocchi di biondo effetto nature.

Galactic Glamour. Un taglio di precisione, cortissimo sulla parte posteriore e più pieno sul davanti, da asciugare secondo l’estro e il momento: gonfiato in un ciuffo deciso e movimentato oppure rigorosamente geometrico per un aplomb perfetto. Protagonista assoluto, il colore: il biondo purissimo della base rabbrividisce al contatto di tocchi blu incredibilmente cool.

Hack Attack è un mood contemporaneo, impertinente, selvaggio. Linee forti, decise, dissonanti. La frangia corta e ben modellata si contrappone alle lunghezze scalate e multi-strato che arrivano alle spalle. Strong anche il colore: base nero-blu ultrashine, sulla quale serpeggiano ciocche rosa violetto. Tonalità che si incontrano e si intrecciano, raccontando le infinite possibilità di un look senza frontiere.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Indola

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti