Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Penelope Cruz e il suo segreto contro rughe e occhiaie

di
Pubblicato il: 17-07-2013
Penelope Cruz e il suo segreto contro rughe e occhiaie © Web Sanihelp.it - Penelope Cruz, Victoria Beckham e Angelina Jolie non hanno alcun dubbio: Endermolift è il nuovo mantra della bellezza. Dopo averlo scoperto, non rinunciano più alle loro sedute settimanali del best kept secret di bellezza. E tutto naturale.

Uno studio scientifico dimostra per la prima volta al mondo l’aumento della sintesi naturale di acido ialuronico dell’80%, grazie alla tecnica anti-aging brevettata LPG. Condotto con biopsie sul viso di 20 soggetti dal professor Philippe Humbert, capo del reparto di dermatologia dell’ospedale di CHU di Besançon (Francia), presidente del primo centro europeo dell’invecchiamento cutaneo, lo studio rivela l’efficacia del nuovo brevetto Endermolift per ringiovanire la pelle in modo naturale.

«La degradazione del collagene è frenata grazie a un’azione benefica sulle famose metalloproteasi - conferma il dottor Emanuele Bartoletti, segretario generale della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME) -  Il collagene frammentato ed eliminato 2 volte più facilmente provocando la genesi di nuovo collagene di buona qualità per rassodare il derma e levigare le rughe in superficie. La sintesi naturale di fibre elastiche aumenta di +46% per migliorare l’elasticità della pelle e la sintesi di acido ialuronico naturale aumenta dell'80%, per donare volume al derma».

Ma come funziona il device della LPG? «I battiti delle alette motorizzate effettuano sulla superficie della pelle la mécano-stimulation multi-dimensionale, per creare un risveglio fisiologico profondo – spiega Giorgio Maullu, coordinatore scientifico di LPG Italia – Come ringiovanite, le cellule della giovinezza (i fibroblasti) operano dall’interno una vera metamorfosi della pelle».

La nuova testina Ergolift dotata della tecnologia brevettata MPF permette di dissociare i due assi di stimolazione, verticale e orizzontale, e quindi di aggiustare, in maniera estremamente precisa, la profondità e la frequenza d’azione a seconda del tipo di cellula mirata. L’energia applicata con questa nuova testina è di almeno 3 volte più importante della precedente generazione. Il trattamento è, così, più intenso e standardizzato e dunque più efficace.

Oggi, siamo di fronte a un approccio globale e ragionato per il trattamento del invecchiamento cutaneo. La tendenza è al naturale, prima di tutto, al mantenimento delle espressioni. LPG s’iscrive in questa nuova tendenza con una nuova tecnica di stimolazione cellulare che permette di lavorare la pelle nella sua integralità: rughette, ovale, occhiaie, borse, collo, décolleté, colorito, qualità della pelle.

LPG propone una tecnica efficace e scientificamente validata, che permette di lavorare tutte le zone del viso, anche quelle più complicate e difficile da trattare come le occhiaie e le borse, in maniera non invasiva, non aggressiva e senza complicanze. La mécano-stimulation si può combinare ad altre tecniche di medicina estetica per ri-attivare le cellule, lavorare su una pelle di buona qualità, ottenere e mantenere migliori risultati. 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
LPG

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti