Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Cicogne nobiliari

di
Pubblicato il: 09-07-2013

Mentre si fa imminente il parto di Kate Middleton, Zara Phillips annuncia ufficialmente la sua maternità. E a Monaco, Carolina sarà forse di nuovo nonna.

Cicogne nobiliari © Web Sanihelp.it - In attesa di sentire i vagiti del figlio (o figlia) di William e Kate, la cui nascita è prevista ormai a giorni, si rincorrono voci e conferme ufficiali di nuovi lieti evento in arrivo, tanti piccoli compagni di gioco dal sangue blu per il futuro erede al trono britannico (dopo Carlo e William, si intende).

La prima certezza arriva proprio da Buckingham Palace, che conferma ufficialmente l’arrivo di un altro royal baby. È infatti in attesa del primogenito anche Zara Phillips, figlia della principessa Anna e seconda nipote della Regina Elisabetta. Zara, sposatasi tre mesi dopo Kate con il rugbista Mike Tindal e nel frattempo conquistata una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra (è un’affermata cavallerizza), dovrebbe diventare mamma agli inizi del 2014.
Lasciando il Regno Unito per il Principato di Monaco, anche qui si respira aria di maternità. Non si tratta ancora del tanto atteso figlio del Principe Alberto e della moglie Charlene (anche se più volte si è rumoreggiato in tal senso), ma dei figli di Carolina di Monaco, ormai nonna a tutti gli effetti.

Il primogenito Andrea Casiraghi, secondo nella linea di successione al trono monegasco, è stato da poco reso padre di un maschietto, Sascha, avuto a marzo dalla compagna Tatiana Santo Domingo. I due dovrebbero sposarsi proprio in estate e a quel punto il piccolo sarà ufficialmente erede al trono del Principato, dopo il papà.

Per lui, comunque, pare già in arrivo un cuginetto o cuginetta. Secondo i bene informati, infatti, anche la sorella di Andrea, la bellissima Charlotte, sarebbe in dolce attesa e potrebbe rendere padre il compagno, il comico Gad Elmaleh. Non c’è ancora una conferma ufficiale dal Principato, ma il settimanale francese Voici dà la gravidanza per certa e le foto che circolano sul web tradiscono un pancino sospetto che sembra davvero difficile attribuire a qualche chilo di troppo.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti