Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sondaggi

A letto meno soddisfatti degli Svizzeri

di
Pubblicato il: 16-07-2013

Nuovo sondaggio sulla vita sessuale degli Europei: questa volta gli Italiani sono solo al quinto posti per soddisfazione tra le lenzuola. Primi gli Elvetici.

A letto meno soddisfatti degli Svizzeri © Photos.com Sanihelp.it - Abbiamo già inaugurato l'estate dei sondaggi sul sesso con quello condotto da un’azienda farmaceutica in Italia, Belgio e Francia, dal quale risultava che il 70% dei connazionali si riteneva soddisfatto sessualmente parlando. Poiché con la bella stagione indagini di questo tipo sembrano spuntare come funghi, oggi eccone pronta un’altra che mette a confronto tutto il Vecchio Continente, messa a punto da YouGov, agenzia britannica che si occupa di sondaggi.

Il campione degli interpellati ha dovuto valutare le proprie prestazioni sessuali e la vita intima in termini di qualità, dando un voto da 1 a 5. Ne è emersa così una classifica dei 13 Stati europei con la migliore vita sessuale. Al primo posto gli Svizzeri: il 21% dei cittadini elvetici ha ammesso di meritarsi il voto più alto a letto, facendo di fatto registrare un punteggio medio di 3,9 in fatto di prestazioni sessuali e di 3,55 in termini di qualità generale della vita sessuale. Seguono Austria, Paesi Bassi, Spagna e, al quinto posto, l’Italia, quindi Belgio, Germania, Francia, Svezia e, in coda, Norvegia, Danimarca e Regno Unito.
La media raggiunta dagli abitanti del Bel Paese per le performance sessuali è risultata pari a 3,77, quella per la qualità della vita sessuale 3,32. Ma così come per gli Svizzeri, anche il 21% dei nostri concittadini ha dato il massimo punteggio, cioè 5, alle prestazioni sessuali, mentre solo il 18% ha dato il voto più alto alla qualità della propria intimità.

Il sondaggio ha poi toccato alcuni punti specifici come i rapporti mordi e fuggi e il sesso in luoghi pubblici. E qui la parte del leone spetta alla Danimarca, che registra il 41% dei cittadini che ha ammesso di aver fatto sesso in un luogo pubblico e più di uno su due (51%) di aver avuto una storia di una sola notte. Solo il 18% degli Italiani invece rivela di aver ceduto ai piaceri della carne in un luogo pubblico e solo il 27% dice di aver avuto un rapporto di una notte e via.

Non ci resta che attendere il prossimo sondaggio.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Agi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti