Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Katy Perry e la sua beauty routine

di
Pubblicato il: 01-08-2013
Katy Perry e la sua beauty routine © Redazione Sanihelp.it - Ci chiediamo sempre come fanno le vip a essere così perfette in ogni occasione. Katy Perry ha svelato al Women's Wear Daily che neanche lei si sveglia la mattina assomigliando a Katy Perry. La popstar, che sta promuovendo la sua nuova fragranza (la terza) in vendita dal prossimo agosto, Killer Queen, ha ammesso che le ci vogliono 90 minuti per completare la sua routine di bellezza.

La 28enne ha raccontato di essere ossessionata dai cosmetici. Ne prova tanti, ma non resta fedele a nessuno. «Ho un regime della durata di un’ora e mezza e niente viene messo da parte», dice l’attrice in occasione del lancio del profumo a New York. 

Per l'occasione, la cantante si è presentata al party in stile Regina Maria Antonietta: abito ottocentesco, scettro, corona e unghie affilate coordinate allo stile reale. Il packaging del profumo ricorda un rubino, rosso, sfaccettato in cima a uno scettro; a settembre 2013 sarà disponibile sul mercato italiano. Il messaggio che Katy vuole dare con il suo profumo è che sono le donne ad avere il potere.

La Perry comunque non si nasconde dietro la facciata del trucco: «Una volta ero ospite a un corso per cantautori e i ragazzi mi chiedevano riguardo l’essere un’artista. Io gli ho raccontato di tutti i costumi e il glitter, dello sfarzo e della moda che sono fantastici, ma se non ha del talento, sembrerai solo un pagliaccio».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Coty

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti