Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vittoria Puccini: ecco come avere una chioma luminosa

di
Pubblicato il: 14-08-2013
Vittoria Puccini: ecco come avere una chioma luminosa © Pantene Sanihelp.it - Capelli dorati, incantevoli occhi chiari e un’aria elegante e sofisticata: Vittoria Puccini è una delle più importanti attrici italiane della nuova generazione; adatta a incarnare diversi ruoli per il piccolo schermo, sa distinguersi, con la stessa grazia, anche nel cinema d'autore. L’attrice è testimonial di una nuova linea di prodotti specifici per capelli colorati. 

Nel backstage dello spot, girato in Belgio, svela i segreti che si celano dietro la sua chioma luminosa e gli alleati di fiducia a cui affida la cura e la salute dei suoi capelli. «Credo che i capelli contribuiscono a definire l’immagine di noi stessi, non intesa solo come look ma più profondamente come personalità, carattere, identità - racconta Vittoria - Credo che per molti, e anche per me, avere il look e il colore giusti aiutino a sentirsi bene con noi stessi; il colore in fondo racconta qualcosa di noi, contribuisce a esprimere un mood o una fase particolare della vita; il colore ci rende spesso interessanti, e diversi dagli altri». 

«Nella vita di tutti i giorni faccio solamente dei colpi di sole nella tonalità della mia base, per dare luce al mio colore naturale. Ma quando sono sul red carpet o in occasione di eventi speciali, ho la possibilità magari di giocare un pò di più: lì, a seconda di come mi sento, oso con tonalità più calde o più scure».

In estate i capelli sono sottoposti a diversi stress: esposizione ai raggi UV, mare, salsedine. Come ti prendi cura di loro? Utilizzi prodotti specifici? «Sì. Uso sempre il balsamo dopo lo shampoo e, quando posso, mi concedo una maschera per nutrirli».

Qual è il miglior consiglio che ti sia mai stato dato in fatto di capelli? «Che un regime regolare è un grande alleato per i capelli. Le buone abitudini ripagano sempre. Bisogna prendersi cura dei propri capelli cosi come lo si fa per la propria pelle, e questo significa detersione, idratazione e trattamenti specifici per proteggere l’aspetto e il colore».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cartella stampa Pantene Forti&Luminosi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti