Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Trend

In vacanza alla ricerca del concepimento vip

di
Pubblicato il: 06-08-2013

La nuova tendenza inglese è quella di tornare dalle ferie in dolce attesa. E la meta si sceglie anche in base ai concepimenti più famosi.

In vacanza alla ricerca del concepimento vip © Photos.com Sanihelp.it - Le donne britanniche dettano un nuovo trend: quello del concepimento vacanziero. Secondo un’indagine, promossa da un sito di prenotazione alberghiere, condotta su 2000 inglesi, quasi una neomamma su 5 (18%) è rientrata dalle vacanze in dolce attesa. Fin qui se vogliamo nulla di strano: in fondo il relax, la ritrovata intimità di coppia, il maggior tempo a disposizione durante le vacanze sono tutti utili ingredienti per ritrovare l’intesa di coppia e provare a metter su famiglia.

Ma anche il luogo in cui dare inizio alla nuova vita conta: la classifica scaturita dal sondaggio mette al primo posto la Spagna (il 19% delle interpellate ha concepito il proprio pargolo proprio lì), seguita da Gran Bretagna (15%), per chi evidentemente si sposta ma non troppo, e ancora Francia (12%), Italia (9%) e Portogallo (7%).Scelta casuale? Non sempre, anzi, sembra che le coppie che aspirano a diventare genitori arrivino addirittura a stabilire la meta delle proprie vacanze pro-concepimento in funzione di gossip e rumor circa i luoghi dove le star più famose hanno fatto altrettanto. E ancora una volta Kate e William la fanno da padroni. Pare, infatti, che la coppia reale abbia concepito il primogenito George Alexander Louis durante un viaggio a Singapore: e il 5% del campione di intervistati guarda caso ha scelto proprio questa destinazione, sperando nei favori della cicogna.

Ma tra le fonti di ispirazione non figurano solo i duchi di Cambridge: Victoria Beckham e suo marito, che avrebbero concepito il figlio Brooklyn a New York, la cantante Beyoncé, che lo avrebbe fatto all’ombra della Tour Eiffel e l'attrice Kim Kardashian, nella capitale italiana. Chissà se il trend troverà seguito anche tra le aspiranti mamme italiane.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti