Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dopo le BB, inizia l'era delle CC

Benvenute, CC Cream

di
Pubblicato il: 27-08-2013

La promessa delle CC Cream? Un look minimal e un incarnato naturale, per un effetto nude skin senza imperfezioni. E sul corpo...

Benvenute, CC Cream © Photos.com Sanihelp.it - Ci eravamo appena abituate a sentir parlare di BB, e già dobbiamo fare i conti con una nuova generazione di prodotti ibridi, che associano il trattamento al colore. Sono le CC cream: letteralmente Colour Correcting Cream.

A differenza delle BB, che coprono le imperfezioni con un effetto mat, le CC valorizzano l’incarnato della pelle uniformando le discromie e le differenze di colore, con un finish naturale.

Carnagione e tono cutaneo, infatti, a volte subiscono dei cambiamenti che conferiscono alla pelle un aspetto diverso. Le donne, però, non vogliono più i rituali di bellezza lunghi e dispendiosi. Desiderano un prodotto multitasking, rapido nei risultati e semplice da utilizzare. Inoltre, come dimostrano le ultime passerelle della moda, il look dominante è quello nude: puro, semplice, essenziale.

La CC Cream è un prodotto che soddisfa tutte queste esigenze: idrata, protegge e perfeziona la pelle in un solo gesto. Oltre al miglioramento generale dell’aspetto della cute, offre un’azione correttiva, visibile fin dal momento dell’applicazione.Il segreto? Pigmenti intelligenti che uniformano la carnagione al di là del colore originale, delle problematiche della cute e delle imperfezioni cromatiche. Con due vantaggi: rapidità d’azione e versatilità: le CC si adattano ai cambiamenti della pelle che, durante l’anno e le varie fasi della vita, incontra problematiche sempre differenti.

Grazie alla formula con pigmenti incapsulati che, durante l’applicazione, si rompono e liberano quelli colorati, la texture della crema si modifica per adattarsi a ogni tipo di pelle. La correzione ottica colorata corregge visibilmente diverse problematiche del colorito: la pelle stanca e spenta appare più luminosa, la pelle giallognola diventa immediatamente radiosa e rosata, le chiazze di arrossamento svaniscono. Le imperfezioni vengono corrette all’istante per un look impeccabile, radioso e naturale.

In un solo gesto la CC nasconde le occhiaie, uniforma la grana della pelle, corregge le discromie, illumina il viso, copre le macchie, minimizza le rughe. È come se l’incarnato del viso riprendesse la sua tonalità naturale, come un reset del colore. 

A completare la formula, ingredienti idratanti, come acido ialuronico, glicerina, derivati dell’acido glicolico e ceramidi, antiossidanti, vitamine e filtri Uv.

Le creme controlla-colore si applicano da sole o prima del fondotinta, come correttori pretrucco. Alcune sono studiate per essere applicate anche sul corpo: un velo sottile su gambe, braccia, viso, décolleté aiuta a scoprirsi senza imbarazzo. Va bene come base colorata prima di esporsi al sole (abbinandola a una crema solare), ma anche dopo la conquista della tintarella, per un’abbronzatura più uniforme ed esaltata. 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cartelle stampa prodotti

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti