Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fitness

I segreti delle star per mantenere un corpo tonico

di
Pubblicato il: 20-08-2013

Pensate già a come tenervi in forma una volta rientrate dalle vacanze? Perché non prendere spunto dalle celeb.

I segreti delle star per mantenere un corpo tonico © Web Sanihelp.it - D’estate ci si concede qualche stravizio, per poi riparare a settembre-ottobre, con una iscrizione in palestra da senso di colpa. Già, ma per quale disciplina optare? Qualche spunto può arrivare dalla vip, nostrane o internazionali, che non mancano di rendere note le proprie passioni sportive e di mostrare con vanto i risultati frutto delle loro fatiche.

Elena Santarelli, che alla sua forma fisica tiene parecchio pratica regolarmente acquagym e sul suo blog lo consiglia, perché: «Facendo gli esercizi in acqua non ne risente la schiena: in acqua siamo più leggere e gli esercizi sono più facili da realizzare. Ci affatichiamo di meno ma in realtà i nostri muscoli lavorano comunque tantissimo. In più, il massaggio dell’acqua svolge un’azione benefica sui tessuti adiposi».
Qual è i segreto della splendida forma di Halle Barry?: «Faccio esercizio fisico almeno tre volte a settimana: 30 minuti di cardiofitness, poi pesi leggeri con molte ripetizioni». È la stessa attrice a svelarlo a Ok Salute e benessere.

Alla stessa rivista Giorgia Surina ha spiegato il perché ha scelto il pilates: «Trovo che sia completo, perché riesce a sviluppare i muscoli senza eccessi, tonificandoli e allungandoli in modo elegante e donando grazia alla figura. È perfetto per una corretta postura: l’effetto scultura e l'elasticità di tutti i muscoli che ho ottenuto mi fanno capire che è l'allenamento per me. Poi mi rilassa». Una disciplina, il pilates, che ha conquistato anche la Cuccarini e Jennifer Aniston, solo per citarne alcune.

Infine, chi non ama la palestra, può seguire le orme di Adriana Volpe, che preferisce la corsa all’aria aperta: sembra proprio correndo sia riuscita a recuperare rapidamente la sua perfetta silhouette dopo il parto.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti