Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dal bus alle giostre, i posti più strani dove fare sesso

di
Pubblicato il: 28-08-2013
Sanihelp.it - Estate è sinonimo di calore, passione, libertà ed è proprio in questa stagione che gli istinti passionali emergono maggiormente! Ma dove esattamente? Cosa fa scattare quella voglia irrefrenabile da sfidare anche il rischio di essere scoperti? Sarà la sabbia, sarà il mare, sarà l’ebbrezza dell’altitudine di montagna?

Venere.com, lo specialista europeo dell’online accomodation, ha curiosato tra gli amori e le passioni dei propri users chiedendo loro: qual è il posto più strano dove avete fatto l’amore in vacanza? Partiamo dai luoghi più comuni e privilegiati della stagione estiva: le spiagge. Sembra proprio che una gran parte degli users abbia (almeno una volta!) sperimentato la passione al sapore di salsedine. Ma uno dei luoghi prediletti dell’amore on holiday è anche il tetto o la terrazza degli hotel. 

Ma c’è chi è decisamente più creativo e amante del rischio! Come chi ha segnalato tra i posti più strani le montagne russe, i mezzi pubblici, la toilette di un aereo o di un treno, magari con l’affascinante e tenebroso compagno di viaggio appena conosciuto.

Insomma lo spirito bucolico e temerario va per la maggiore, gli affezionati dei luoghi all’aperto o più o meno pubblici sono in netta maggioranza, ma a volte sembra che la tradizione vinca: se la semplice tenerezza delle proprie mura domestiche non viene quasi mai citata se non con tavoli da cucina, vasche da bagno e… finestre, rientrano tra le risposte più comuni l’appartarsi in macchina, il cinema, il teatro e affini, la palestra e gli ascensori!
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Venere.com

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti