Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dopo l'estate, riparare e reidratare i capelli in tre step

di
Pubblicato il: 04-09-2013
Sanihelp.it - Al rientro dalle vacanze sfoggiamo tutti una carnagione più sana, radiosa e abbronzata. Ma i capelli? Maltrattati da innumerevoli bagni in mare o in piscina, da esposizioni selvagge a sole e salsedine, spesso appaiono aridi, spenti, indeboliti.

Ispirandosi al concetto di bellezza globale che da sempre caratterizza il marchio Carita, gli artisan de beauté della maison parigina hanno ideato un percorso di trattamenti in grado di ridonare morbidezza, lucentezza e vitalità ai capelli. 

Si articola in tre fasi. Prima: esfoliare e drenare. Il trattamento si apre con un gommage del cuoio capelluto che rimuove impurità e cellule morte. Le manualità impiegate e le digitopressioni effettuate con i polpastrelli stimolano la circolazione e hanno un effetto drenante. La cute viene massaggiata per far penetrare meglio il prodotto, che viene quindi rimosso con uno shampoo nutriente e idratante, a base di provitamina B5 ed estratto di miele.  

Seconda fase: ristrutturare. Viene applicata una maschera nuriente e riparatrice, a base di ceramidi, latte di riso ed estratto di burro di mango selvatico, arricchita con qualche goccia di olio secco polinfuzionale. La maschera svolge un’intensa azione ristrutturante su tutta la lunghezza mentre l’olio secco nutre e protegge il capello rendendolo lucidissimo. Il composto viene applicato su ogni ciocca con un pennello e lasciato in posa per 15 minuti.

Terzo: rilassare. Mentre la preziosa formula esercita la sua azione benefica, viene eseguito un massaggio che induce uno stato di relax profondo e arricchisce il trattamento di vero piacere. L’artisan de beauté esegue un modelage manuale della nuca e dei trapezi con l'olio secco. Terminato il massaggio, si effettua il risciacquo. Al termine del trattamento i capelli risultano rigenerati, nutriti, elastici, vaporosi e una sensazione di benessere e leggerezza pervade tutto il corpo.

Il trattamento è disponibile nelle Spa e negli istituti Carita (durata: un’ora circa), ma può essere eseguito anche a casa, seguendo le dritte degli artisan de beauté


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Carita

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti